Come previsto a fine giugno, Skull and Bones sarà presto di nuovo sotto i riflettori, venendo ri-presentato da Ubisoft nell’ambito dell’Ubisoft Forward che si terrà giovedì 7 luglio.
La conferenza sarà trasmessa su YouTube – e quasi certamente anche su Twitch – ed inizierà alle 20:00 ora italiana.
Il titolo, un multiplayer online piratesco di cui non si sa ancora molto, nasceva come una sorta di versione massiva della componente navale di Assassin’s Creed IV: Black Flag, salvo poi evolversi in qualcosa di completamente diverso ed essere rifatto probabilmente quasi da zero.
Il travagliato sviluppo del gioco (inizialmente noto come Skull & Bones) sembra quindi arrivare, se non alla conclusione, almeno ad un suo punto fermo. Secondo diversi rumor e indiscrezioni il titolo verrà pubblicato a fine anno, a causa di un accordo che Ubisoft ha stretto con il governo di Singapore. Staremo a vedere cosa Ubisoft ha deciso per Skull and Bones: che tipo di gioco sarà, e quale sarà il suo gameplay dopo così tanti ripensamenti.
Qui di seguito trovate il teaser dell’Ubisoft Forward del 7 luglio. Il buon Plinious sarà live sul nostro canale Twitch per seguire e commentare l’evento, quindi restate sintonizzati su MMO.it.
Ad Asczor piace videogiocare e soprattutto videogiocare bene. I giochi per lui vanno fruiti sfruttandoli fino in fondo al meglio delle proprie capacità. È per questo che Asczor s’incazza, e non poco, quando i giochi non rispettano i suoi standard di qualità. Però ha sempre le sue buone ragioni per farlo e, al contrario, non manca mai di lodare i giochi meritevoli. Peccato che siano davvero pochi.
Sono molto curioso..sarà il nuovo sea of thieves? Vedremo..
Ci speravo ma il buco nero intellettuale-creativo di Ubizozz rovinerà questo gioco. Lo terrò sott’occhio ma con occhio critico.
Domani sapremo, speriamo bene, un gioco stile sot magari in terza persona (che non fa venire il mal di mare) mi gusterebbe parecchio..