AGGIORNAMENTO: In fondo all’articolo trovate la replica della diretta!
Cari massivi e massive, benvenuti o bentornati. Anche a luglio, stasera torna puntuale il Salotto Virtuale degli MMO! Si rinnova quindi l’appuntamento con Asczor e Plinious per discutere delle ultime novità massive insieme alla bellissima community di MMO.it, e a chiunque vorrà unirsi.
La diretta si terrà dalle 21:30 sul nostro canale Twitch, a cui potete iscrivervi e abbonarvi gratis se avete Amazon Prime o Twitch Prime: così facendo supportate il nostro lavoro e non pagate nulla, perché è tutto incluso. Bisogna soltanto collegare il proprio account Amazon a quello Twitch. Ricordatevi che l’abbonamento va rinnovato ogni mese, il vostro aiuto è fondamentale per il sostentamento del portale. Grazie di cuore a chi lo farà o lo ha già fatto!
Ecco una scaletta indicativa di alcuni dei principali temi di discussione:
- Blizzard acquisisce Proletariat per lavorare su World of Warcraft, con tanti saluti a Spellbreak che verrà chiuso. Nel frattempo arriva la conferma ufficiale che Dragonflight uscirà entro fine anno… ma è una buona notizia?
- Ashes of Creation: Intrepid Studios ha pubblicato un nuovo video dedicato al sistema di combattimento melee (ancora work in progress) dell’Alpha Two del loro ambizioso MMORPG fantasy. Parliamone.
- Amazon Games: un responsabile del servizio clienti si è licenziato e ha deciso di togliersi qualche sassolino dalle scarpe… o meglio, qualche macigno. E si parla anche di New World.
Naturalmente ci sarà anche tempo per rispondere alle vostre domande, perciò non mancate. Ci vediamo stasera, alle 21:30 circa, sul nostro Twitch!
Connessi, aggiornati, massivi!
Giornalista pubblicista, Plinious trova che non esista niente di più comunicativo dei videogiochi, in particolare quelli online. Da sempre appassionato di gioco di ruolo e MMORPG, ama immaginare ed esplorare mondi fantastici in cui perdersi dieci, cento, mille e una notte. La sua storia online inizia con Guild Wars Nightfall e prosegue con decine di MMO occidentali, da World of Warcraft a Warhammer Online, da Guild Wars 2 fino a Sea of Thieves.
Lascia una risposta