Outriders, gioco pubblicato ad aprile dello scorso anno, ha da poco ricevuto la sua prima espansione a pagamento. Dopo l’update New Horizons, pubblicato a novembre, ora tocca a Worldslayer.
Lo shooter RPG cooperativo da uno a tre giocatori ambientato in un universo fantascientifico oscuro e spietato si espande così con nuovi contenuti affrontabili sin da subito grazie ad un oggetto che porterà immediatamente i giocatori al livello 30. In questo modo si potrà affrontare la Prova di Tarya Gratar, la nuova sfida endgame.
Inoltre è disponibile una nuova zona da esplorare, nuovo equipaggiamento, nuovi alberi delle abilità Pax, il sistema di progressione Ascensione e il nuovo terzo slot di mod, presente solo negli equipaggiamenti Apocalisse.
Outriders: Worldslayer è disponibile su PlayStation 4 e 5, Xbox Series X|S, Xbox One anche tramite Game Pass, PC tramite Steam, Epic Games Store, Windows Store, NVIDIA GeForce NOW e Stadia al prezzo di 39,99€.
Qui sotto potete guardare il trailer di lancio così come il nostro primo streaming dedicato al gioco. Voi avete mai giocato ad Outriders? Comprerete la nuova espansione?
Lascia una risposta