MMO.it

The Cycle Frontier: è iniziata la Stagione 1, attivi i Twitch Drop

The Cycle Frontier: è iniziata la Stagione 1, attivi i Twitch Drop

L’8 giugno è stato pubblicato The Cycle: Frontier, sparatutto in prima persona PvPvE di cui vi avevamo già parlato a maggio. Il gioco sviluppato da Yager Development è disponibile come free-to-play su Epic Games Store e Steam e oggi è iniziata la Stagione 1.

Come spesso accade con i free-to-play, il titolo contiene un pass acquistabile, chiamato Fortuna Pass. Anche in questo caso abbiamo due diverse linee di ricompense, una gratuita e una a pagamento dal prezzo di 950 Aurum (valuta di gioco). Il pass nella versione gratuita offre gettoni di salvataggio e Aurum, mentre la versione a pagamento aggiunge anche booster XP, nuove skin, armi da mischia, emote, stendardi, ciondoli e altro ancora.

In concomitanza con l’uscita della Season 1 non si è tenuto in wipe dei progressi, ma ci sono state diverse modifiche al matchmaking, al loot nemico e ai timer di respawn. Inoltre il gioco celebra l’inizio della nuova stagione anche con i Twitch Drop, che possono essere guadagnati da qui al 4 luglio con ben 6 drop al giorno per 18 ore.

Voi avete già provato The Cycle: Frontier? Cosa ve ne pare?

 

 

Fonte 1, Fonte 2

 

Placeholder for advertising

Lascia una risposta

avatar