Come vi avevamo già anticipato a maggio, da oggi Fall Guys: Ultimate Knockout è ufficialmente diventato free-to-play. Il simpatico party game di Mediatonic è scaricabile gratuitamente da tutti i videogiocatori su console Xbox, PlayStation, Nintendo Switch e PC via Epic Games Store.
Oggi parte anche la nuova stagione, chiamata giustamente Free for All, cioè “Gratis per Tutti”. Tutti i giocatori che avevano già una copia del titolo riceveranno un Pacchetto Legacy che contiene un nickname, una targhetta, tre costumi e l’accesso a un nuovo pass stagionale.
Per quanto riguarda la versione PC, con il lancio su Epic Games Store Fall Guys è stato rimosso da Steam, dove non è più possibile acquistare il prodotto. In ogni caso gli utenti che a suo tempo l’hanno comprato sulla piattaforma di Valve possono comunque continuare ad avviare il gioco senza problemi.
La nuova stagione porta anche nuovi minigiochi e ostacoli, insieme ad una lunga serie di migliorie che potete leggere sul sito ufficiale del gioco. Qui di seguito trovate i trailer ufficiali della nuova stagione e la replica del nostro streaming con Plinious e Rei. E voi? Giocherete a Fall Guys adesso che è free-to-play?
Lascia una risposta