AGGIORNAMENTO: In fondo all’articolo trovate la replica della diretta!
Care massive e massivi, arrivano l’estate e il caldo ma stasera, lunedì 20 giugno, torna puntuale il Salotto Virtuale degli MMO! Si rinnova quindi l’appuntamento per discutere delle ultime novità massive insieme alla community di MMO.it e a chiunque vorrà unirsi.
La diretta si terrà dalle 21:30 sul canale Twitch di MMO.it, a cui potete iscrivervi e abbonarvi gratis se avete Amazon Prime o Twitch Prime: così facendo supportate il nostro lavoro e non pagate nulla, perché è tutto incluso. Bisogna soltanto collegare il proprio account Amazon a quello Twitch. Ricordatevi che l’abbonamento va rinnovato ogni mese, il vostro aiuto è fondamentale per il sostentamento del portale. Grazie di cuore a chi lo farà o lo ha già fatto!
Ecco una scaletta indicativa dei principali argomenti di discussione di stasera:
- Bethesda: Todd Howard conferma per la prima volta Fallout 5, progetto che arriverà solo dopo The Elder Scrolls 6. Inoltre fornisce un chiarimento sulla lunghezza della main quest e sul sistema di atterraggio sui pianeti di Starfield.
- Blizzard: da una parte Diablo Immortal è il gioco peggio recensito della serie, ma anche quello col miglior lancio in termini commerciali, avendo già incassato oltre 24 milioni di dollari di microtransazioni. Dall’altra Diablo 4 ha rivelato nuove informazioni su campagna, level cap, PvP ed endgame. Parliamone.
- La sorpresa della settimana: in questi giorni Asczor e Plinious si sono infognati con un gioco che è appena uscito ufficialmente, ma di cui non sta parlando NESSUNO. Quale sarà?
Naturalmente ci sarà anche tempo per rispondere alle vostre domande, perciò non mancate. Appuntamento a stasera, alle 21:30 circa, sul nostro Twitch!
Connessi, aggiornati, massivi!
Giornalista pubblicista, Plinious trova che non esista niente di più comunicativo dei videogiochi, in particolare quelli online. Da sempre appassionato di gioco di ruolo e MMORPG, ama immaginare ed esplorare mondi fantastici in cui perdersi dieci, cento, mille e una notte. La sua storia online inizia con Guild Wars Nightfall e prosegue con decine di MMO occidentali, da World of Warcraft a Warhammer Online, da Guild Wars 2 fino a Sea of Thieves.
Ma se ne parlate, poi non è vero che non ne sta parlando nessuno!
Almeno potremo dire che ne parla qualcuno :D