Blizzard ha rivelato, durante una diretta su YouTube, la nuova roadmap di contenuti di Overwatch 2, rivelando che il capitolo free-to-play inizierà una nuova stagione ogni nove settimane e che le lootbox sono state sostituite dalla presenza del Battle Pass.
Andiamo per ordine: la roadmap mostra che la Stagione 1 del gioco, che partirà con l’inizio dell’early access il 4 ottobre, includerà tre nuovi eroi: Sojourn, Junker Queen e un eroe di supporto non ancora annunciato. Inoltre arriverano sei nuove mappe, oltre 30 nuove skin, una nuova modalità di gioco (la già annunciata modalità Spinta), una nuova skin mitica e un Battle Pass.
Non si è approfondito molto il discorso sul Battle Pass ma sembra piuttosto simile a quelli a cui siamo abituati, con contenuti gratuiti e altri premium che possono essere ottenuti solo pagando il suddetto pass. Non sappiamo ancora quanto costerà, ma conterà 100 livelli e saranno inclusi sia elementi cosmetici che booster XP.
La Stagione 2 avrà inizio il 6 dicembre e includerà un nuovo tank non annunciato, una nuova mappa, altre 30 skin, una nuova skin mitica e un altro Battle Pass. Nel 2023 arriverà anche il tanto atteso contenuto PvE del gioco, che includerà una campagna story-driven e una modalità con missioni rigiocabili per gli eroi.
La beta di Overwatch 2 invece inizierà già il 28 giugno su PlayStation 5, Xbox Series X/S, PlayStation 4, Xbox One e PC via Battle.net: se siete interessati a partecipare potete iscrivervi dal sito ufficiale.
Qui di seguito trovate la roadmap ufficiale e la replica dell’evento di presentazione di Blizzard. Voi cosa ne pensate? Siete curiosi di provare Overwatch 2?
e non vediamo l ‘ora va …ma anche no..blizz idee??? roba nuova nOoo’???sempre le solite minestre riscaldate vecchie basta please …tra le altre cose faceva cacare il primo ma no facciamo acnche il secondo simile al primo..vecchio uguale con lo stesso schifoso motore grafico di 20 anni fa
ma infatti la Cazzata sta già nel titolo, “Overwatch 2” quando in realtà è una espansione del primo…