Le novità durante l’Xbox & Bethesda Games Showcase di ieri non sono mancate: tra le più eclatanti spicca l’inclusione di tutti i maggiori titoli Riot Games, sia mobile che PC, nel Game Pass di Microsoft.
Oltre al celeberrimo League of Legends saranno presenti anche Valorant, Legends of Runeterra, Wild Rift e Teamfight Tactics. Ma andiamo con ordine, analizzando tutti i titoli inclusi e i bonus collegati, come riportato nel sito ufficiale:
League of Legends (PC): tutti i campioni sbloccati
“Uno dei giochi competitivi più giocati al mondo. Un pilastro del genere MOBA, in League of Legends, due squadre di cinque potenti campioni si affrontano per distruggersi a vicenda in un gioco che unisce velocità, strategia e intensità. Con Game Pass, i membri sbloccheranno tutti gli oltre 160 campioni e avranno accesso dal day one a ogni nuovo campione non appena verrà rilasciato.”
League of Legends: Wild Rift (Mobile): tutti i campioni sbloccati
“Creato da zero per dispositivi mobili, League of Legends: Wild Rift porta il classico gameplay MOBA 5v5 di League of Legends sui dispositivi mobile, con nuovi controlli e una configurazione snella progettata per i touchscreen. I possessori del Game Pass sbloccheranno tutti gli oltre 80 campioni e si garantiranno l’accesso dal day-one a ogni nuovo campione.”
Legends of Runeterra (PC & Mobile): Foundations set sbloccato
“In questo gioco di strategia con le carte, l’abilità definisce il tuo successo. Mescola e abbina campioni iconici, alleati e regioni di Runeterra per sbloccare sinergie con carte uniche per battere il tuo avversario. Con il Foundations Set sbloccato, i membri di Game Pass ottengono un vantaggio in questo gioco di carte PVP free-to-play.”
Teamfight Tactics (PC & Mobile): Little Legends sbloccate
“TFT è un gioco di strategia con combattimento automatico in cui i giocatori combinano i campioni e gli oggetti di League of Legends, in formazioni illimitate per sconfiggere gli altri sette giocatori nella partita. I membri del Game Pass avranno accesso a una rotazione di avatar Little Legend, di Tier One.”
Valorant (PC): tutti gli agenti sbloccati
“Unisci sparatorie e abilità tattiche in Valorant, l’hero shooter tattico 5v5 di Riot. Affronta i nemici nelle modalità competitiva e non classificata, oltre che in Deathmatch e Spike Rush. I membri di Game Pass sbloccheranno tutti i 18 agenti e avranno accesso a tutti i nuovi agenti al day one.”
Inoltre i giocatori riceveranno un bonus all’esperienza in tutti i titoli precedentemente elencati.
Vedremo se questa partnership strategica tra Microsoft e Riot Games andrà a toccare anche il futuro MMO ambientato su Runeterra. Continuate a seguire MMO.it per restare aggiornati sugli sviluppi.
Inizia a giocare ai videogiochi alla tenera età di tre anni con un’Amiga. Vede l’illuminazione quando, all’età di otto anni, riceve un Game Boy Color con Pokémon Blu. Da lì diventa un videogiocatore onnivoro sia su console che su PC, specializzandosi soprattutto in (J)RPG e gestionali. Da buon Nintendaro prova quasi tutto quello che porta il simbolo della grande N: si dice che abbia più di 100 Amiibo. Sta solo aspettando che la casa Kyoto produca il suo MMO per dire definitivamente addio alla vita sociale. Tra le sue passioni si annoverano fumetti, musica e cinema.
Attualmente vive a Praga, dove sta svolgendo un PhD in Biologia cellulare. Potete trovarlo su Steam o sul canale Discord di MMO.it.
Lascia una risposta