La closed beta di Fractured Online, l’MMORPG sandbox tutto italiano, procede spedita e Dynamight Studios continua lo sviluppo aggiungendo funzionalità in base ai feedback della community: con la nuova patch ha introdotto un rework per le meccaniche di bleeding, poison e stealth.
In particolare sono state modificate le stack messe dalle abilità corrispondenti che faranno danni maggiori in base a quante ne saranno applicate. Lo stealth invece non è più un effetto permanente, ma la sua durata dipende dall’abilità usata per attivarlo e dal proprio modificatore di furtività.
Tra le novità c’è anche il popup del KO, che è stato rielaborato per una maggiore chiarezza visiva, e tre nuovi canali di chat chiamati Trade, Recruti e Help, senza contare la possibilità di crearne di nuovi e personalizzarli.
Inoltre è stata introdotta una nuova funzionalità: il ruolo di Trusted Citizen all’interno dei governi delle città. Questo titolo si colloca tra il semplice cittadino e il vice governatore: mentre il cittadino normale può solo entrare in una città, rivendicare terreni al suo interno e usare le stazioni di crafting, il cittadino fidato può utilizzarne gli inventari interni, usare le scorte alimentari, i forzieri, seminare nei terreni coltivabili, interagire con l’officina per l’assedio e le catapulte.
Ricordiamo che per partecipare alla beta di Fractured Online è necessario l’acquisto di un Founder’s Pack (il pacchetto base costa 25,99€) che consente di accedere a questo test e a tutte le fasi di gioco future. La closed beta durerà circa un anno e non ci saranno wipe fino alla release ufficiale nel 2023, quando sarà presente anche la localizzazione in italiano.
Se volete restare aggiornati su tutte le novità inerenti al gioco, come la presentazione delle razze giocabili, la roadmap del 2022, il nuovo continente Aerhen e il sistema metereologico, potete entrare nel nostro gruppo Facebook dedicato.
Di seguito trovate il tweet che annuncia le novità dell’ultima patch, mentre se volete vedere un po’ di gameplay potete recuperare la replica del nostro streaming insieme al CEO di Dynamight Studios Jacopo Gallelli.
Fractured Online servers are now back online!
Today's update includes:
• Chat upgrades
• Reworks
• Balancing
• Quality of life
• And more! 🎉Happy gaming! pic.twitter.com/qDLJKcb6yr
— Fractured Online | CLOSED BETA 24/7 server access! (@FracturedOnline) June 7, 2022
Gamer Bucolico, Farmatore seriale, fin da bambino si prende una tremenda cotta per il mondo dei videogiochi. Approda su Guild Wars 2 dove, da anni, spaccia materiali T6 e pessime idee. Quando non sta su Tyria si abbuffa di serie TV o cerca di tornare giovane giocando a Magic. Coltiva Fastidio e false speranze mentre cerca di prendere un 18 all’esame di Morale Jedi.
GIOCO BRUTTO..,A BRUTTO MA ANCHE NON VI VINE LA PAROLA amnche ….. A SI :ORRIBILE ve ,o descriovo quando la charichi ti trovi le lontano 2000 con dei pg semimoventi come marinette rotte …con animazioni dell spell stile game boy e con un mondo aperto che sui mobile ma di 5 anni fa erano fatti meglio musica orrenda sonoro una merda …ma qualcuno paga sta gente per svilupparlo quindi vanno avanti
Ho giocato la beta mi sentivo 60 anni in più sulle spalle, bella l’idea bello tutto ma non si può vedere un gioco così. Gli do si è no un mesetto di vita e poi si ridurrà con quei 2,3k player e poi visto che non hanno soldi essendo un piccola azienda chiudono tutto e scappano con quello che hanno preso.
purtroppo concordo, magari l’idea e’ innovativa, il gameplay sicuro meglio di quello scammone di Diablo Immoral, pero’ niente dai non ci sono i soldi ne’ la bravura tecnica per renderlo un giocone, su quello hai ragione, tempo pochi mesi e amen.
Pero’ bisogna dargli atto che il gameplay e’ buono, la realizzazione che fa acqua.
Ho provato a tradurre il tuo commento con google translate, penso di aver appena aperto il multiverso,chissà magari trovo un universo dove questo commento è leggibile e comprensibile.
Guarda se vuoi te lo traduco io facile facile:
“na me…..a”, non capisco dove sia la difficolta’ nel comprendere il commento, ma cosi’ magari e’ piu’ comprensibile.
io lo tradotto.. praticamente intende, che essendo un bimbominkia appena finito le medie, ha provato il gioco e appena ha capito che non gli regalavano la NUTELLA ha detto “SCHIFO SCHIFO, BRUTTO GIOCO)