Il nuovo major update di Albion Online di cui vi avevamo già parlato a maggio, Into the Fray, è ora disponibile sui server di gioco con tante novità.
Questo aggiornamento gratuito porta un rework dei bastoni magici, con nuovi artwork, animazioni a abilità rielaborate. Castelli e avamposti sono stati rinnovati con nuove grafiche, layout e meccaniche. È stata introdotta anche la nuova modalità Arena con regole di gioco della Crystal League e un’opzione “non letale” della stessa Crystal League.
Le nuove Portal Town nelle Outland offrono l’accesso alla Banca e al Mercato insieme a Invisibility Shrine rielaborati visivamente. Anche le risorse hanno ricevuto una revisione grafica, distinguendosi all’interno dei loro ambienti e rendendo così la raccolta di materiali più comoda e allettante.
Per la prima volta per il gioco, inoltre, sono stati attivati dei Twitch Drop grazie ai quali, dopo aver linkato il vostro account di Albion Online e di Twitch e aver guardato per un determinato numero di ore gli streamer con i drop attivi, potrete ottenere delle ricompense:
Per il changelog completo su Into the Fray vi rimandiamo al sito ufficiale, mentre qui di seguito trovate il trailer di lancio.
Infine ricordiamo che noi di MMO.it abbiamo inserito Albion Online nel nostro catalogo dei migliori MMO dato che il titolo continua ad essere vivo e vegeto, come evidente anche da questo grande update, ed è uno dei pochi esempi virtuosi di MMORPG sandbox free-to-play. Il gioco è scaricabile gratuitamente sia dal sito ufficiale che da Steam.
Ringraziamo i ragazzi di Albion Online Italia per la collaborazione.
Lascia una risposta