MMO.it

Guild Wars 2: è iniziato il Dragon Bash Festival 2022

Guild Wars 2: è iniziato il Dragon Bash Festival 2022

Come vi avevamo descritto nella news precedente è tornato su Guild Wars 2 il Dragon Bash Festival, l’insieme di eventi che festeggiano la vittoria sui draghi antichi. Questa ricorrenza si terrà nella splendida cornice della capitale Hoelbrak e terminerà il prosimo 28 giugno.

Questa serie di eventi, partiti nel 2013 dopo la sconfitta di Zhaitan, sono stati luogo di alcuni importanti eventi che gli appassionati hanno potuto rigiocare a maggio grazie a Sky Pirates, il secondo episodio della Season 1 del Living World ritornato dopo diversi anni. Ricordiamo che gli episodi di questa stagione sono gratis anche per gli account free-to-play.

Da oggi gli appassionati potranno cimentarsi con le attività tipiche del festival, tra cui:

 

Partecipando a questi eventi si potranno sbloccare alcune nuove ricompense, come i nuovi Holographic Dragon Greaves e un nuovo set di armi Dragonbone.

Con la patch di oggi sarebbe dovuta arrivare anche la Challenge Mode per l’Harvest Temple, l’ultima Strike Mission di End of Dragons che si sarebbe aggiunta alle già uscite Aetherblade Lookout, Xunlai Jade Junkyard e Kaineng Overlook: purtroppo, vista la complessità di questo encounter e la voglia di migliorarne l’esperienza, il team dei system designer capitanato da Cameron Rich ha deciso di prendersi più tempo e di posticiparne l’uscita al 28 giugno. In quella data, oltre alla fine del festival, arriverà anche la prima corposa patch di bilanciamento per le nuove elite specialization di Guild Wars 2.

Qui di seguito potete vedere il trailer ufficiale del Dragon Bash Festival con la sua tipica canzone celebrativa.

 

 

Fonte 1, Fonte 2

 

Placeholder for advertising

Lascia una risposta

avatar