Con un post sul blog ufficiale BioWare ha finalmente rivelato il nome e il logo di Dragon Age 4, da oggi ufficialmente conosciuto come Dragon Age: Dreadwolf.
Il primo teaser trailer risale al 2018 e, come ricorderete, lo sviluppo del titolo ha attraversato delle fasi alquanto travagliate anche a causa di Anthem e, proprio in seguito al flop totale di questo progetto, BioWare ha deciso di non introdurre il multiplayer in Dragon Age: Dreadwolf.
Le informazioni comunicate tramite il post sono alquanto scarne. In primis viene spiegato il titolo con dei riferimenti misteriosi a Solas, personaggio introdotto con Dragon Age: Inquisition.
Solas, il Dread Wolf. Alcuni dicono che potrebbe essere un antico dio elfico, ma altri dicono di no. Altri dicono un traditore del suo popolo… o un salvatore che ora cerca di salvarlo a spese del tuo mondo. Le sue motivazioni sono imperscrutabili e i suoi metodi a volte discutibili, guadagnandosi la reputazione di una sorta di divinità imbrogliona, un giocatore di giochi oscuri e pericolosi.
Che tu sia un principiante delle storie di Dragon Age o le abbia sperimentate tutte, l’utilizzo dell’omonimo di Solas suggerisce senza dubbio uno spettro di infinite possibilità su dove possono andare le cose. Ma al centro di questo, come ogni gioco passato, ci sei tu. Se non conosci Dragon Age, non devi preoccuparti di non aver ancora incontrato il nostro antagonista. Si presenterà correttamente quando sarà il momento, ma abbiamo accennato al suo ritorno quando abbiamo annunciato #TheDreadWolfRises nel 2018.
Alla fine del post si specifica che Dragon Age: Dreadwolf non uscirà quest’anno, ma che verranno presto rivelate nuove informazioni nei prossimi mesi. Siete curiosi di scoprire qualcosa di più?
Read more about our official title and when to expect more updates here: https://t.co/MDTG7JcdBF
— Dragon Age (@dragonage) June 2, 2022
dopo 4 anni ci fanno vedere solo un logo? 😖
Effettivamente…
bella merda senza multy .