MMO.it

Lost Ark: svelata la roadmap di giugno e luglio, in arrivo l’Arcanist

Lost Ark: svelata la roadmap di giugno e luglio, in arrivo l’Arcanist

Dopo l’update di maggio, che ha introdotto una nuova classe avanzata e il primo Legion Raid, Lost Ark, l’action MMORPG di Smilegate disponibile come free-to-play su Steam, Amazon Games ha pubblicato la roadmap dei contenuti in programma per giugno e luglio.

Tramite un post sul sito ufficiale, gli sviluppatori hanno infatti chiarito vari aspetti del gioco e rivelato gli aggiornamenti futuri. Hanno iniziato parlando della cadenza di rilascio delle Classi Avanzate, ricordando ai giocatori che il gioco è uscito in Corea nel 2019 e ci sono un sacco di contenuti che la versione occidentale deve ancora vedere. Il team ha in programma di rilasciare almeno una nuova classe avanzata ogni due mesi per il resto dell’anno, lavorando a stretto contatto con Smilegate RPG per una cadenza di rilascio più rapida. Tuttavia, il team ci tiene a specificare che il “programma delle classi avanzate non è scolpito nella pietra”.

Amazon parla anche della comunicazione, ribadendo la loro promessa di trasparenza, affermando che lo studio ha compreso “l’importanza di comunicare chiaramente” le modifiche che avranno un impatto rapido sul titolo. Il team ammette che le tabelle di marcia di aprile e maggio non sono state all’altezza di questo obiettivo.

Per quanto riguarda il contenuto che verrà pubblicato nei prossimi mesi, a giugno i giocatori di Lost Ark si potranno divertire con due nuovi raid: il Legion Raid Vykas (disponibile a normal e hard) e un nuovo Guardian Raid, Kungelanium. Arriverà anche il dungeon single player di Thronespire, che porta quella che Amazon chiama una “dimensione contorta con 50 livelli”.

A luglio arriverà invece l’Arcanist, la nuova classe avanzata del Mago. Nello stesso mese debutterà anche la difficoltà Inferno del Legion Raid Valtan e una nuova attività settimanale, i Challenge Abyssal Dungeon.

Infine ricordiamo che Amazon Games è al lavoro per tentare di limitare il fenomeno dei bot, che sta diventando un problema serio. Se siete interessati a Lost Ark potete leggere la recensione di Asczor, mentre trovate la roadmap completa sul sito ufficiale. Siete pronti per le nuove sfide che vi attendono?

Ringraziamo i ragazzi di Lost Ark Italia per la collaborazione. Potete unirvi al loro gruppo Facebook.

 

Fonte 1, Fonte 2

 

Placeholder for advertising

12
Lascia una risposta

avatar
1 Comment threads
11 Thread replies
0 Followers
 
Most reacted comment
Hottest comment thread
6 Comment authors
Sogno un mmo next genSono un'altroAnonymousAnonymousL'unico mobile buono... Recent comment authors
più recenti più vecchi più votati
Lost in BOT
Guest
Lost in BOT

Inizio sequenza di invasione al 3….2….1…….sequenza attivata, pronti per farmare h24 senza sosta…aggancio eseguito, trasformazione al mio 3,2,1……trasformazione eseguita, programma di trollaggio pochi player rimasti in esecuzione….intercettate nuove forme di BOT piu’ avanzate, rimodulazione per sostenere farming h48 al giorno….BIP BIP BIP.
Vabbe’ ora dai a parte gli scherzi, ma veramente come fate a giocare a sta m……..ta di gioco, dove ad ogni angolo della rete c’e’ chi hackera, fa vedere come usare i BOT, dove scaricarli, addirittura presentano le features di questi programmi invadenti, ma dai ma veramente, una volta dovevi competere con chi spendeva nei vari shop e shoppettini, ora si viene continuamente trollati dai BOT, per colpa di un gioco fallato in ogni angolo e in ogni dove.
Boh io non capisco che divertimento uno provi a giocare ad un gioco simile, sapendo a priori che tanto c’e’ chi bara tranquillamente, ah gia’ c’e’ il BAN….hahahahahaah in un gioco free dove puoi fare multiaccount e passarti la roba, sai che danno che gli fa agli hacker, mi immagino il loro dolore immenso, che finaccia sul serio gli mmo che stanno facendo ultimamente.

Anonymous
Guest
Anonymous

Ammazza quanta voglia di scrivere hai! Ma porca miseria va’al mare vai a donne fatti una birretta e respira piano

Lost in BOT
Guest
Lost in BOT

Fatto, fatto e fatto, e molto fatto, ma invece di dire min……ate che non conosci nulla di me, perche’ non esponi il tuo punto di vista e dove io starei sbagliando sul conto di Lost Mobile BOT Ark? e approposito perche’ non mi posti una foto delle ore che hai in gioco cosi’ capisco e fai vedere a tutti quanto ti possa piacere il titolo veramente? ha gia’ non puoi senno’ scopriamo che ne hai si e no 20, di cui meta’ in queue e l’altra meta’ ad inseguire i BOT…..=)

Miky Samurai77
Guest
Miky Samurai77

ma che ti hanno fatto di male sti bot? almeno mi tengono compagnia quando gioco la notte da solo 😆

Un BOT per amico
Guest
Un BOT per amico

Ma perche’ non e’ pieno il gioco di player, ma non sono 600k giocatori rimasti?….ma io non ce l’ho con i BOT, con gli exploit, con i bug che ti consentono di approfittare per avanzare nel gioco in maniera piu’ facile o l’incapacita’ di certi dev (ma anche menefreghismo) con cui non riescono a fermare programmini invasivi atti a farmare piu’ velocemente e facilmente trollando i player onesti.
Ma non e’ il primo titolo, io dico nel 2022 possibile che ancora stiamo a questi livelli, dove un gioco esce in queste condizioni, dove in pochissimo tempo una marea di player capiscono i bachi enormi del codice e riempiono il gioco di BOT cosi’ tanto da far ammettere all’Amazon stessa l’enorme problema con milioni di account bannati?
Cioe’ si deve arrivare a questi livelli per far scattare una lampadina nelle teste di chi ha pubblicato, distribuito e programmato il titolo?
Ecco io questo faccio presente, poi se a voi piace farvi trollare in questa maniera dagli npc fate pure, come si dice metti l’asino dove vuole il padrone.

Miky Samurai77
Guest
Miky Samurai77

guarda io ci gioco per passatempo, cazzeggio qua e là, nn sono neppure al t3.

1 – mi fanno giocare gratis e nn ci ho speso neppure un euro

2 – mi diverto e ci giocherò finchè continuo a divertirmi

per la mia esperienza di gioco i bot nn sono un grosso problema, anzi direi che nn me ne frega nulla. 😎
l’unico fastidio che ho riscontrato è che, quando scrivi in public chat, c’è sempre il gold seller che ti manda il messaggino di spam, gold seller che puntualmente metto in ignore list.
per il resto i bot si fanno i cazzi loro e io mi faccio i miei 😆

anche supponendo che la metà dei pg sono bot, l’altra metà nn lo sono e di certo nn faccio party con i bot. si trova gente anche di notte per fare party e, al netto dei bot, resta ancora uno dei titoli + giocati su steam.

Per piacere basta con i mobile
Guest
Per piacere basta con i mobile

Perche’ e’ gratis, provalo a mettere a pagamento come NW, e neanche i BOT rimangono, ma fammi il piacere dai, e’ un giochetto che giusto free potevano mettere, l’apoteosi del coreano grinding per mobile per eccellenza, i voti giusti che trovi solo su Metalcritic la dicono lunga dato che su steam sono piu’ gli scam che altro sarebbe gia’ su negative se non fosse per gente che mette “Good”, “Win”, “faccine”, e tanto altro che sembra a volte fatto apposta per trollare i voti.
“This game is p2w.
The leveling and questing is a formality to reach level 50 and end game content.
The leveling and questing is incredibly mind numbing and boring; it seems procedurally generated.
Don’t be fooled by twitch streamers that are handed tons of materials and gold.
There are so many categories in which to progress and level for f2p players.
This game does NOT value your time.
This game appeals to whales just like a mobile game. The menus and UI feel like a mobile game.
Whales and bots are the only player base this game has”
e questa e’ la recensione meno cattiva, ce ne sono certe che giusto i BOT possono giocare a questo titolo (e forse anche loro si stanno annoiando)

L'unico mobile buono...
Guest
L'unico mobile buono...

Sante parole da parte del post qui sopra, lost ark è una merda totale, ma come fate a farvi abbindolare così? Giochino mobile senza significato, solo farm farm farm, un leveling da uccidere, bot a ogni angolo di strada. siamo messi male ragazzi….

Anonymous
Guest
Anonymous

si siam messi, qui sta scoppiando la terza guerra mondiale, e il problema sono i bot di lost ark. ma crescete .

Anonymous
Guest
Anonymous

nessuno la considera e si fa pure il doppio post per darsi manforte da solo RIDICOLO ahahahah

Sono un'altro
Guest
Sono un'altro

Guarda che l’ultimo e’ un’altra persona, insistete con sta storia, sicuramente mmo.it puo’ confermare tutto cio’, e anzi chiedo questa cosa per smerdare certa gente fan del mobile game Lost Bot Ark.
A questo punto chiedo la cortesia ai detentori del sito di dire che io sono io, e l’altro e’ l’altro, lui e’ lui, quell’altro e’ quell’altro, etc etc etc.

Sogno un mmo next gen
Guest
Sogno un mmo next gen

Ma lo sanno anche loro, infatti prova a chiedergli le ore che hanno con uno screenshot, non te le manderanno mai perche’ sanno di smerdarsi da soli, non ci giocano, gli fa schifo anche a loro, ma devono per forza criticarti e dire che non hai ragione, sfido chiunque a giocarci piu’ di 100 ore, ma per carita’ roba da sbattersi la testa al muro dopo la 101 ora, ti credo che e’ pieno di BOT, la gente preferisce far giocare da solo sto titolo squallido che farlo di persona.