Anche quest’anno torna su Guild Wars 2 il Dragon Bash Festival, l’insieme di eventi che festeggiano la vittoria sui draghi antichi. Si terrà dal 7 al 28 giugno nella splendida cornice della capitale Hoelbrak.
Partito nel 2013 con la sconfitta di Zhaitan è stato teatro di alcuni importanti eventi che gli appassionati hanno potuto rigiocare grazie a Sky Pirates, il secondo episodio della Season 1 del Living World uscito il 24 maggio.
I giocatori potranno misurarsi con le attività tipiche del festival come la Dragon Arena survival, l’Hologram Stampede, aprire le Dragon pinata e scommettere sulle corse dei Moa. Grazie a queste potrete accumulare Jorbreaker e venderli all’asta, aumentando così i vostri guadagni.
Martedì prossimo oltre al Dragon Bash arriverà anche la Challenge Mode per l’Harvest Temple, l’ultima Strike Mission di End of Dragons che si aggiunge alle già uscite Aetherblade Lookout, Xunlai Jade Junkyard e Kaineng Overlook.
Ricordiamo infine che il 28 giugno, data di fine del Festival, arriverà la prima corposa patch di bilanciamento per le nuove elite specialization di Guild Wars 2. Qui di seguito potete vedere il trailer del Dragon Bash festival con la sua tipica canzone celebrativa.
Gamer Bucolico, Farmatore seriale, fin da bambino si prende una tremenda cotta per il mondo dei videogiochi. Approda su Guild Wars 2 dove, da anni, spaccia materiali T6 e pessime idee. Quando non sta su Tyria si abbuffa di serie TV o cerca di tornare giovane giocando a Magic. Coltiva Fastidio e false speranze mentre cerca di prendere un 18 all’esame di Morale Jedi.
Lascia una risposta