La scorsa settimana Temtem ha ufficializzato la sua data d’uscita, prevista per il 6 settembre 2022. Quel giorno sarà disponibile l’aggiornamento per la versione 1.0 del titolo, insieme al lancio su Nintendo Switch e Xbox Series X/S. Tramite una serie di domande e risposte su Twitter gli sviluppatori hanno fornito diverse informazioni, tra cui la conferma del cross-play e della cross-progression.
Temtem è un MMORPG sviluppato da CremaGames e ispirato ai vecchi giochi Pokémon, in cui dovremo catturare e collezionare le tante creature (chiamate Temtem) che incontreremo nelle diverse isole. Non mancheranno combattimenti contro gli altri domatori, scambi con gli amici e la possibilità di allevare i nostri Temtem.
Il gioco inizialmente doveva essere rilasciato nel 2021, ma i tempi di sviluppo si sono allungati, costringendo Crema Games a posticipare di un anno la data inizialmente prevista. Essendo un gioco online, per poterci giocare su console sarà necessario disporre di un abbonamento come PlayStation Plus e Xbox Live.
Ricordiamo che il titolo è attualmente disponibile per il pre-order in versione fisica e digitale su Steam, Humble Store, Xbox Store e PlayStation Store. Di seguito trovate il tweet ufficiale con le FAQ sulla release.
🧵THE FAQ THREAD ON OUR 1.0 RELEASE🧵
ICYMI, Temtem is fully launching on September 6th! This has led to many questions, and we want to 👍help👍, so here are many answers.
We'll be updating the thread regularly! https://t.co/zPucSMWI48 pic.twitter.com/mGzPu0kS9T
— Temtem 🌿 Launching September 6th! (@PlayTemtem) May 27, 2022
Lascia una risposta