MMO.it

Riders of Icarus: l’MMO diventa play to earn e accoglie gli NFT

Riders of Icarus: l’MMO diventa play to earn e accoglie gli NFT

Non parliamo di Riders of Icarus da un bel po’ di tempo ma il gioco è ancora in circolazione. Pubblicato ufficialmente nel 2017 e con una buona base di giocatori, adesso l’MMORPG fantasy free-to-play si appresta a cambiare.

All’epoca Riders of Icarus era stato pubblicato da Nexon, ma la licenza è scaduta nel 2019 e il titolo è passato nelle mani di Valofe Global. Il numero di giocatori su Steam era già in calo da un po’ e il trend non è mai migliorato, portando anche ad un netto peggioramento delle recensioni sullo store. Valofe ha ora annunciato l’introduzione di un token play-to-earn, Rania Token, riponendo le sue ultime speranze nella blockchain.

Riders of Icarus sta diventando P2E! È sempre lo stesso gioco che conosciamo e amiamo e verrà aggiornato. Presto potrai guadagnare tramite Wemix giocando con le tue cavalcature preferite. Invece di giocare solo per divertimento, puoi guadagnare denaro divertendoti! Presto introdurremo nuove armi che aiuteranno i Riders nelle loro avventure, nuove missioni da esplorare, un nuovo dungeon da sfidare e molto altro ancora!

Già ai tempi dell’acquisizione i nuovi proprietari avevano promesso tanti nuovi contenuti e miglioramenti, mai arrivati, e questa sembra solo essere l’ultima, disperata mossa per tentare di monetizzare su un gioco destinato a chiudere entro poco tempo. Qualcuno di voi ancora ci gioca?

 

 

Fonte 1, Fonte 2

 

Taggato con: , ,

Placeholder for advertising

Lascia una risposta

avatar