Stormhaven Studios ha introdotto una nuova zona da esplorare in Embers Adrift, MMORPG sandbox indie una volta conosciuto come Saga of Lucimia, di cui è attualmente in corso la closed beta senza NDA.
La Foresta di Redshore è ora aperta per l’esplorazione dei giocatori. È completa di mob, risorse e casse di oggetti. La nuova zona è consigliata per i personaggi di livello 26 e oltre, ed è accessibile seguendo una strada settentrionale a Meadowlands o dall’avamposto nordoccidentale a Dryfoot. Inoltre sono state aggiunte nuove funzionalità per migliorare la quality of life, nuove abilità e aggiornamenti tecnologici di back-end nell’ultima patch.
Con la patch di questa settimana, il sistema di richiesta di aiuto può ora limitare il numero di NPC allertati, consentendoci di espandere ulteriormente il raggio senza dover allertare l’intero campo. È stata aggiunta anche la possibilità che uno degli NPC allertati diventi immediatamente ostile nei tuoi confronti. Questo dovrebbe rendere il pulling un po’ più caotico e stimolante.
Sono poi state aggiunte nuove abilità di livello 20-30, comprese quelle per il Guardiano, insieme a un nuovo skybox e tante correzioni di bug, modifiche e miglioramenti. Potete leggere le patch note complete sul sito ufficiale.
Ricordiamo che nei mesi scorsi sono stati pubblicati dei video gameplay di Embers Adrift. Per poter provare il titolo bisogna acquistare uno dei pacchetti presenti sul sito ufficiale al prezzo di 50$. È da sottolineare comunque che gli sviluppatori hanno già annunciato che Embers Adrift, alla pubblicazione, avrà un canone mensile di 14,99$, che nel primo mese sarà scontato di 9,99$. Voi cosa ne pensate?
per quanto mi sforzi, non riesco a farmi attirare da questo titolo;
ad ogni video, l’unica cosa che riescoa pensare è “ma che animazioni Brutte e legnose”.
non so come possano pensare di tenere un canone mensile su sto gioco, boh…
poi magari invece a molti piace, non so…
ORRIBILE
insomma è brutto …ha qualcosa di veramente inquietante a vedersi