Il survival sandbox vampirico V Rising continua a macinare record su record. Solo pochi giorni fa vi avevamo parlato del mezzo milione di copie vendute, che ora sono addirittura raddoppiate. Il gioco è stato pubblicato dieci giorni fa in early access e ha già venduto oltre un milione di copie, con il numero dei giocatori che continua a crescere ininterrottamente.
Come accennato anche nella news precedente, gli sviluppatori di Stunlock Studios, con una nuova patch, hanno introdotto la possibilità di giocare offline a condizione che i giocatori disconnettano Steam da Internet ed eseguano il gioco nella modalità LAN appena aggiunta.
La patch inoltre risolve diversi problemi, tra cui un errore di autenticazione per server specifici. È stata anche rimossa la possibilità di posizionare frammenti dell’anima nei contenitori per impedirne la scomparsa e sono stati eliminati alcuni exploit.
Ricordiamo che V Rising è disponibile su Steam al prezzo di €19,99 e dovrebbe restare in accesso anticipato per circa un anno, per poi uscire ufficialmente nel 2023. Se volete vedere il gioco in azione potete dare un’occhiata allo streaming di Plinious. E voi siete tra gli innumerevoli giocatori di questo titolo?
1,000,000 Vampires have risen from their slumber! Thank you all for being part of this achievement! pic.twitter.com/p96f0E0pbV
— V Rising (@VRisingGame) May 24, 2022
no non è il tuo gioco decisamente .