Nelle scorse ore è iniziata una settimana di prova gratuita di Fractured Online, l’MMORPG sandbox tutto italiano attualmente in closed beta. I giocatori interessati potranno entrare nel mondo di Syndesia fino al 31 maggio.
Come annunciato nei giorni scorsi nei giorni scorsi Dynamight Studios e Gamigo hanno reso disponibile il loro titolo per festeggiare il weekend del Memorial Day, aggiungendo anche un bonus: l’account di prova manterrà i suoi progressi per il resto della beta se durante questa settimana acquisterete un Founder’s Pack.
Ricordiamo che per partecipare alla beta di Fractured Online è necessario l’acquisto di un Founder’s Pack (il pacchetto base costa 25,99€) che consente di accedere a questo test e a tutte le fasi di gioco future. La closed beta durerà circa un anno e non ci saranno wipe fino alla release ufficiale nel 2023, quando sarà presente anche la localizzazione in italiano.
Se volete restare aggiornati su tutte le novità inerenti al gioco, come la presentazione delle razze giocabili, la roadmap del 2022, il nuovo continente Aerhen e il sistema metereologico, potete entrare nel nostro gruppo Facebook dedicato. Di seguito potete vedere il tweet che annuncia l’inizio settimana di prova gratuita e il trailer ufficiale.
The #FreeWeek has officially started!
🎉 From Today till May 31, enjoy 7-days of free playtime!
🔄 Invite your friends and explore Aerhen together!
📺 Are you a content creator? Tag us and we will retweet you! https://t.co/Xt86Nq3kRm#FracturedOnline #MMO pic.twitter.com/tY6KurkE3c— Fractured Online | CLOSED BETA 24/7 server access! (@FracturedOnline) May 25, 2022
Gamer Bucolico, Farmatore seriale, fin da bambino si prende una tremenda cotta per il mondo dei videogiochi. Approda su Guild Wars 2 dove, da anni, spaccia materiali T6 e pessime idee. Quando non sta su Tyria si abbuffa di serie TV o cerca di tornare giovane giocando a Magic. Coltiva Fastidio e false speranze mentre cerca di prendere un 18 all’esame di Morale Jedi.
Lascia una risposta