MMO.it

Guild Wars 2: è live Sky Pirates, il secondo episodio della Living Season 1. Nuova Challenge Mode e variante per le armi leggendarie

Guild Wars 2: è live Sky Pirates, il secondo episodio della Living Season 1. Nuova Challenge Mode e variante per le armi leggendarie

È live da pochi minuti la nuova patch di Guild Wars 2 che, che come detto in una news precedente, aggiunge Sky Pirates, il secondo episodio della Living Season 1, la Challenge Mode per la Strike Mission Kaineng Overlook e la variante di Zhaitan per le armi leggendarie di terza generazione.

Come annunciato nella roadmap del 2022, quindi, torna il secondo episodio di un contenuto del 2013 che fu concepito come storia a tempo limitato e non ripetibile. La community dopo anni di attesa potrà rigiocare gratuitamente gli eventi che hanno gettato le fondamenta per la formazione della Dragon’s Watch, la gilda protagonista dell’arco narrativo dei draghi conclusosi con l’espansione End of Dragons.

In Sky Pirates ritorneremo alla vecchia Lion’s Arch, definitivamente distrutta dall’attacco di Mai Trin e della sua ciurma di Aetherblade. Tra le nuove ricompense dell’episodio ci sono l’Aether Visor Helmet e Decisive Evidence, una pistola ispirata al personaggio di Marjory Delaqua. Questa aggiunta al core game è gratuita e riscattabile anche dai giocatori free-to-play.

Per quanto riguarda i contenuti endgame dopo Aetherblade Lookout e Xunlai Jade Junkyard, anche la Strike Mission Kaineng Overlook può essere affrontata in modalità Challenge: grazie a nuove meccaniche esclusive il Ministro Li e la sua guardia personale daranno filo da torcere ai veterani del titolo, gli hardcore gamer e chiunque voglia misurarsi in scontri high-end PvE.

Inoltre è stata aggiunta la prima variante per le armi leggendarie di terza generazione: è ispirata a Zhaitan, l’eder dragon padrone dell’ombra e della morte. Come si fa a riscattare questa nuova variante? Semplice: dopo aver bindato nella Legendary Armory un’arma legata ad Aurene, riceverete una lettera da Leivas, un NPC che vi chiederà di visitare o l’enclave dedicata al drago prismatico che si trova nella Seitung Province o l’Exchange di Arborstone. Ricordatevi che per entrare in questa seconda location dovete prima completare la  mastery track chiamata Arborstone Revitalization.

Parlare con Leivas vi sbloccherà l’achievement “Arms of a New Cycle”, che fa parte di un nuovo meta obiettivo chiamato “The Legendary Facets of Aurene”. Leivas vende le scale splinter necessarie per creare lo scale fragment di Zhaitan e iniziare la collection Facet of Shadows. Dopo aver purificato la scaglia e completato una serie di eventi nelle regionii di Orr, verrete ricompensati con le fragmented memories del drago con cui potrete far partire il passo successivo della collection.

Dopo aver completato anche quest’ultima, riceverete il Fragment of Prismatic Shadows, utilizzabile per ottenere la skin variante basata su Zhaitan e applicabile per qualsiasi arma leggendaria di terza generazione legata al vostro account. Se ripeterete l’obiettivo raccogliendo l’intero set composto da sedici skin sbloccherete il titolo “Facet of Shadow and Death”.

Infine ricordiamo che tra due settimane, con la patch del 7 giugno, partirà su Guild Wars 2 il Dragon Bash Festival e arriverà anche la Challenge Mode per l’Harvest Temple, l’ultima Strike Mission di Cantha. Di seguito potete vedere il nuovo trailer dell’episodio Sky Pirates.

 

 

Fonte 1: comunicato stampa, Fonte 2

 

Placeholder for advertising

Lascia una risposta

avatar