Proprio qualche giorno fa vi abbiamo parlato di V Rising, action survival con elementi MMO disponibile in accesso anticipato su Steam a 19,99€. A quanto pare, le meccaniche sandbox survival abbinate all’estetica classica dei vampiri sono una combinazione vincente.
Stunlock Studios, sviluppatori anche di Battlerite, hanno annunciato su Twitter che V Rising ha già venduto più di 500.000 copie in soli tre giorni di accesso anticipato. La popolarità del gioco sembra essere in grande crescita, dato che anche Steam Charts mostra un picco di oltre 150.000 giocatori.
Il titolo guadagna così l’8° posto nella classifica Steam dei prodotti più giocati. La pagina Steam del gioco non offre ancora molti spunti su quali saranno i futuri aggiornamenti del gioco ma sembra che ci sia l’intenzione, da parte degli sviluppatori, di aggiungere la possibilità di giocare offline e affrontare l’avventura come un single player.
Rimaniamo in attesa di ulteriori aggiornamenti e vi riproponiamo qua sotto la replica del primo streaming di Plinious dedicato a V Rising. E voi lo avete acquistato?
It's official! 500,000 Vampires out there have stepped foot into Vardoran! Thank you all for joining us on this journey! pic.twitter.com/35pLD6DQW2
— V Rising (@VRisingGame) May 20, 2022
Lascia una risposta