È stata annunciata una settimana di prova gratuita di Fractured Online, l’MMORPG sandbox tutto italiano attualmente in closed beta. I partecipanti potranno entrare nel mondo di Syndesia dal 25 al 31 maggio: per l’occasione nella prima giornata ci sarà un evento dedicato in cui l’Obsidian Compass attaccherà una città mentre i giocatori dovranno difenderla dall’assedio.
Dynamight Studios e Gamigo hanno pensato di rendere disponibile il loro titolo per festeggiare il weekend del Memorial Day, aggiungendo anche un bonus: l’account di prova manterrà i suoi progressi per il resto della beta se durante questa settimana acquisterete un Founder’s Pack.
Durante la settimana gratuita esplorate Aerhen, affrontate biomi diversi e pericolosi che spingeranno il vostro istinto di sopravvivenza al limite. Le montagne sono abitate da pericolosi elementali del ghiaccio e le temperature rigide vi lasceranno sicuramente con i piedi freddi.
Il vulcano caldo, gli elementali infuocati che abitano queste pianure basaltiche non ci penseranno due volte a infondere paura nella vostra memoria. La steppa ospita piogge torrenziali e gli elementali della tempesta vi daranno una sorpresa scioccante!
La tundra vi offrirà una sfida diversa, non per la temperatura o il clima rigido, ospitando diversi nemici pericolosi, come gli imponenti Jotunn, la tundra non sarà come una tipica passeggiata nel parco.
Ricordiamo che per partecipare alla beta di Fractured Online è necessario l’acquisto di un Founder’s Pack (il pacchetto base costa 25,99€) che consente di accedere a questo test e a tutte le fasi di gioco future. La closed beta durerà circa un anno e non ci saranno wipe fino alla release ufficiale nel 2023, quando sarà presente anche la localizzazione in italiano.
Se volete restare aggiornati su tutte le novità inerenti al gioco, come la presentazione delle razze giocabili, la roadmap del 2022 e il sistema metereologico, potete entrare nel nostro gruppo Facebook dedicato. Di seguito potete vedere il filmato che presenta la settimana di prova gratuita.
Gamer Bucolico, Farmatore seriale, fin da bambino si prende una tremenda cotta per il mondo dei videogiochi. Approda su Guild Wars 2 dove, da anni, spaccia materiali T6 e pessime idee. Quando non sta su Tyria si abbuffa di serie TV o cerca di tornare giovane giocando a Magic. Coltiva Fastidio e false speranze mentre cerca di prendere un 18 all’esame di Morale Jedi.
Gioco nato morto, se volessi giocare qualcosa di simile a Ultima Online giocherei direttamente a Ultima Online che è ancora vivo e vegeto.
Ultima Online è ormai datato…
Fractured Online è anche peggio a mio parere, è un gioco fuori dal tempo, con interfaccia macchinosa, estremamente legnoso e scimmiotta UO, non c’è assolutamente nulla di nuovo o originale. Grazie ma no, lo giocheranno probabilmente quei 4 – 5 streamer che lo sostengono come mmo.it
Perche’ questo invece e’ next gen vero? ma andiamo su nel 2022 ripetiamolo insieme se devo giocare con roba che sa di vintage, ritorno direttamente ai vintage non credi sia logico?
Cio’ ho provato la beta, non ho resistito piu’ di mezz’ora. Mappa pessima, animazione pure. Spero ma non credo, che la versione sefinitiva smentisca la prima impressione.