Roller Champions è il nuovo gioco free-to-play PvP sportivo di Ubisoft, che sarà disponibile a partire dal 25 maggio 2022 su PC, PlayStation 4, PlayStation 5, Xbox One e Xbox Series X/S. Il titolo è stato presentato con un comunicato stampa degli sviluppatori e un trailer di quasi tre minuti che spiega le meccaniche di gioco.
In Roller Champions una squadra di tre giocatori dovrà competere contro quella avversaria per arrivare alla vittoria. Nello specifico, i giocatori dovranno lanciare la palla nel bersaglio cercando di difenderla dagli avversari grazie anche all’aiuto di innumerevoli mosse di cui saremo dotati. Vince chi arriva ad un totale di cinque punti. Se il giocatore riesce a non farsi rubare la palla, riceverà punti aggiuntivi ad ogni giro di campo compiuto.
Tra le varie modalità di gioco troviamo le partite rapide, a tempo limitato, personalizzate e le classificate. Per i giocatori che vogliono imparare a giocare senza nessuna pressione troviamo, invece, la modalità pratica. Inoltre è presente un social hub, lo Skate Park, in cui è possibile socializzare, fare gruppo con altri utenti e partecipare a diversi minigame.
Roller Champions supporta il cross-play e la cross-progression con tutte le piattaforme. Come tipico di molti prodotti free-to-play, anche questo avrà un sistema di Season Pass (qui chiamato Roller Pass) con cui sbloccare vari oggetti e ricompense durante le stagioni.
Voi cosa ne pensate di questo nuovo free-to-play? Lo proverete o temete che farà la stessa fine di Hyper Scape?
a nulla ci riprovano..povera vecchia UBISOFT …
Miss u
LA TRISTEZZA DI UBISOFT