Proprio pochi giorni fa vi avevamo parlato dell’update di maggio di Lost Ark, l’action MMORPG isometrico disponibile come free-to-play su Steam. Da oggi l’aggiornamento del peso di 13,7 GB, intitolato Destined For Destruction, è disponibile a tutti per il download.
È disponibile Valtan, il primo Legion Raid nella versione occidentale di Lost Ark. I Legion Raid sono difficili attività di squadra che richiedono un’ottima coordinazione e strategia per contrastare le caratteristiche, le abilità e le meccaniche uniche di ogni Legion Commander. Poiché i Legion Raid sono impegnativi e richiedono tempo, ci sono vari checkpoint che salveranno i progressi dei giocatori mentre avanzano.
Valtan è un raid per otto giocatori, ha due checkpoint e introduce una serie di nuove meccaniche. Per entrare bisogna avere un ilvl di 1415 per la difficoltà normale e 1445 per quella difficile. È stato introdotto anche un nuovo Guardian Raid, Deskaluda, che richiede un ilvl di 1415.
Inoltre è stato introdotto il Destroyer, nuova classe melee armata di martello con cui può rallentare, lanciare, spingere e tirare i nemici, oltre che distruggerli. Il Destroyer si unisce al Berserker, al Paladin e al Gunlancer come quarta advanced class del Guerriero.
Arrivano poi nuove attività di gilda PvE e PvP come assedio dell’isola e raid match. Island Siege è un’attività di gilda PvP che permette di combattere altre gilde in combattimenti PvP: la classifica è determinata da quanti punti si guadagnano catturando obiettivi e sconfiggendo giocatori nemici. Raid Match consente invece di entrare in una base con la vostra gilda e sfidare il potente Sylmael Divorer. Una volta evocato, si avrà un tempo limite per distruggerlo.
Se siete interessati a Lost Ark potete leggere la recensione di Asczor. Per il changelog completo vi rimandiamo al sito ufficiale, mentre qui di seguito trovate il trailer di lancio di Destined For Destruction.
Infine ricordiamo che Amazon Games è al lavoro per tentare di limitare il fenomeno dei bot, che sta diventando un problema alquanto fastidioso.
Ringraziamo i ragazzi di Lost Ark Italia per la collaborazione. Potete unirvi al loro gruppo Facebook.
Finalmente una classe nuova. BIP. il mio padrone sara’ contento. BIP. sono gia’ pronto e programmato per farmare 48h al giorno. BIP. saluti a tutti. BIP