Come annunciato nella roadmap del 2022, la patch di Guild Wars 2 del 24 maggio aggiungerà due contenuti gratuiti molto richiesti dalla community: la Challenge Mode per la Strike Mission Kaineng Overlook e il secondo episodio della Stagione 1 del Living World, che si intitola Sky Pirates.
Dopo Aetherblade Lookout e Xunlai Jade Junkyard, anche la terza Strike Mission di End of Dragons, in cui avremo a che fare con il Ministro Li e la sua guardia personale, potrà essere affrontata con un grado di sfida molto più alto rispetto alla versione standard: questa terrà impegnati i veterani del titolo, gli hardcore gamer e chiunque voglia misurarsi con questi contenuti PvE endgame.
Oltre a questo come detto ritorna la Stagione 1 del Living World, che continua con l’episodio Sky Pirates: questo consentirà ai giocatori di conoscere meglio il Capitano Mai Trin e la detective Marjory Delaqua, nella splendida cornice della vecchia Lion’s Arch. Vi ricordiamo che questi episodi sono un aggiunta gratuita al gioco base e quindi riscattabili anche dai giocatori free-to-play di Guild Wars 2.
Inoltre verrà introdotta la prima variante delle armi leggendarie di terza generazione, che si ispira all’elder dragon della morte e dell’ombra Zhaitan. Di seguito potete vedere il vecchio trailer dell’episodio Sky Pirates uscito nel giugno del 2013.
Gamer Bucolico, Farmatore seriale, fin da bambino si prende una tremenda cotta per il mondo dei videogiochi. Approda su Guild Wars 2 dove, da anni, spaccia materiali T6 e pessime idee. Quando non sta su Tyria si abbuffa di serie TV o cerca di tornare giovane giocando a Magic. Coltiva Fastidio e false speranze mentre cerca di prendere un 18 all’esame di Morale Jedi.
Lascia una risposta