MMO.it

Guild Wars 2: in arrivo il secondo episodio della Living Season 1 e la Challenge Mode per Kaineng Overlook

Guild Wars 2: in arrivo il secondo episodio della Living Season 1 e la Challenge Mode per Kaineng Overlook

Come annunciato nella roadmap del 2022, la patch di Guild Wars 2 del 24 maggio aggiungerà due contenuti gratuiti molto richiesti dalla community: la Challenge Mode per la Strike Mission Kaineng Overlook e il secondo episodio della Stagione 1 del Living World, che si intitola Sky Pirates.

Dopo Aetherblade Lookout e Xunlai Jade Junkyard, anche la terza Strike Mission di End of Dragons, in cui avremo a che fare con il Ministro Li e la sua guardia personale, potrà essere affrontata con un grado di sfida molto più alto rispetto alla versione standard: questa terrà impegnati i veterani del titolo, gli hardcore gamer e chiunque voglia misurarsi con questi contenuti PvE endgame.

Oltre a questo come detto ritorna la Stagione 1 del Living World, che continua con l’episodio Sky Pirates: questo consentirà ai giocatori di conoscere meglio il Capitano Mai Trin e la detective Marjory Delaqua, nella splendida cornice della vecchia Lion’s Arch. Vi ricordiamo che questi episodi sono un aggiunta gratuita al gioco base e quindi riscattabili anche dai giocatori free-to-play di Guild Wars 2.

Inoltre verrà introdotta la prima variante delle armi leggendarie di terza generazione, che si ispira all’elder dragon della morte e dell’ombra Zhaitan. Di seguito potete vedere il vecchio trailer dell’episodio Sky Pirates uscito nel giugno del 2013.

 

 

Fonte

 

Placeholder for advertising

Lascia una risposta

avatar