Dragonslayer, la prossima espansione di Neverwinter, l’MMORPG free-to-play sviluppato da Cryptic Studios, verrà pubblicata il 14 giugno su tutte le piattaforme. Questa è la prima volta nella storia del titotlo che un’espansione viene pubblicata contemporaneamente su PC e console.
Dragonslayer è ispirato al Tesoro dei Draghi di Fizban e offre ai giocatori la possibilità di combattere vari tipi di draghi grazie al nuovo sistema Dragon Hunt. Questo sistema metterà i giocatori alle prese con sfide uniche in base al tipo di drago che stanno affrontando e, per l’occasione, i draghi sono stati completamente rivisti e hanno nuovi attacchi, abilità e altro.
Il nuovo sistema è stato descritto in un post sul blog ufficiale di Neverwinter. I giocatori dovranno visitare Smerdiuk Dragonbane nel suo campo di cacciatori di draghi. Nel caso in cui si combattano giovani draghi si potrà andare anche da soli, ma nel caso di draghi adulti o più potenti bisognerà essere in un party di tre o cinque membri. Le diverse tane e le meccaniche del combattimento saranno dettate dal tipo di drago, e i giocatori potranno anche aggiungere modificatori alla loro caccia per renderle più difficili in cambio di loot migliore.
Qui di seguito trovate il trailer italiano di Neverwinter: Dragonslayer. E voi giocherete questa nuova espansione?
ma supporto joy pad e monitor 4 k con i menu che si riescono a leggere sono stati implementati o no?