MMO.it

Fall Guys diventerà free to play su PS5, Xbox, Switch ed Epic Games Store

Fall Guys diventerà free to play su PS5, Xbox, Switch ed Epic Games Store

Il famoso party game Fall Guys: Ultimate Knockout uscirà anche su Xbox, Nintendo Switch ed Epic Games Store il prossimo 21 giugno. Nello stesso giorno il titolo di Mediatonic diventerà free-to-play.

Fall Guys è stato inizialmente pubblicato su PlayStation e PC nell’agosto del 2020 e sarebbe dovuto arrivare su Switch e Xbox la scorsa estate, per poi essere rimandato al 2022. Il 21 giugno verrà pubblicata anche una versione per PlayStation 5, che introdurrà tempi di caricamento più rapidi e miglioramenti delle prestazioni.

Che tu sia su PlayStation, Nintendo Switch, Xbox, Epic Games Store o un mix di tutto quanto sopra, potrai giocare a Fall Guys gratuitamente, con feste cross-play, multipiattaforma e progressione cross-play pienamente supportata con l’uso del tuo account Epic Games.

I giocatori PlayStation e Steam che hanno già una copia di Fall Guys continueranno a ricevere tutti i consueti aggiornamenti, incluse le nuove stagioni, patch e funzionalità. Mediatonic ha sottolineato anche che dal 21 giugno il titolo non sarà più disponibile su Steam, ma solo sullo store di Epic.

Inoltre gli acquirenti di Fall Guys riceveranno un Pacchetto Legacy che contiene un nickname, una targhetta, tre costumi e l’accesso a un nuovo pass stagionale.

Potete leggere l’annuncio sul sito ufficiale, mentre qui di seguito trovate il trailer dell’annuncio del free-to-play. E voi? Avete già Fall Guys o inizierete a giocare quando diventerà gratuito?

 

 

Fonte

 

Placeholder for advertising

Lascia una risposta

avatar