E anche World of Warcraft: Burning Crusade Classic, la versione di WoW Classic aggiornata alla prima espansione pubblicata nel 2007, volge al termine. Blizzard ha infatti pubblicato l’ultimo aggiornamento, Fury of the Sunwell, accompagnato da un trailer di lancio che trovate in calce all’articolo.
Fresco dalla sconfitta nelle Outland, Kael’thas Sunstrider è tornato nella capitale degli Elfi del Sangue, Silvermoon. Invece di guidare la sua gente alla gloria promessa, il principe in disgrazia li ha traditi. Kael’thas trama di usare il leggendario Sunwell, sorgente del potere magico degli Elfi del Sangue, per evocare su Azeroth il Signore dei Demoni Kil’jaeden. Toccherà a te fermarlo.
Inoltre pochi giorni fa è stato sbloccato l’ultimo raid (incursione) dell’espansione, Sunwell Plateau. Questa incursione da 25 giocatori situata nell’sle of Quel’Danas presenta sei diversi boss (Kalecgos, Brutallus, Felmyst, The Eredar Twins, M’uru, Kil’jaeden) e per entrarvi è necessario aver raggiunto il livello 70. I boss, a differenza della versione originale del raid, non verranno sbloccati col tempo, ma sono già tutti disponibili al suo interno.
Il nuovo aggiornamento introduce anche la Stagione 4 dell’arena PvP e nuove ricompense, come il titolo unico di Brutal Gladiator e la cavalcatura Brutal Nether Drake oltre a nuovi pezzi di equipaggiamento dedicato al PvP.
Ricordiamo che entro la fine dell’anno verrà pubblicato Wrath of the Lich King Classic. Al seguito della pubblicazione, tutti i server di Burning Crusade Classic verranno automaticamente convertiti in server WotLK, a differenza di quanto accaduto nel passaggio da WoW Classic a Burning Crusade Classic. Infine nei prossimi mesi arriverà anche Dragonflight, la nuova espansione di World of Warcraft.
Voi state giocando a WoW Classic? E passerete a Wrath of the Lich King Classic quando uscirà?
Lascia una risposta