Pearl Abyss continua ad aggiornare e migliorare il suo MMORPG open world Black Desert Online. L’ultimo aggiornamento su PC aggiunge la funzione Artifact Preset, alcune modifiche alla quality of life delle missioni, migliora i boss del mondo e apporta alcune modifiche al bilanciamento delle classi, oltre a inserire Drakania e season character sulla versione console.
Con la funzione Artifact Preset si potranno creare, appunto, dei preset il cui cambio sarà permesso tramite un semplice click. Poiché l’inventario degli artefatti è condiviso anche all’interno di una Family, si potranno modificare contemporaneamente gli artefatti su più personaggi.
Molte missioni sono state rese più remunerative, aumentando l’esperienza ottenuta al loro completamento. È anche possibile saltare i filmati delle missioni principali di Mountain of Eternal Winter, l’ultima espansione pubblicata, dopo la prima visione. Inoltre sono stati modificati vari boss, e alcuni di quelli più forti sono stati resi più accessibili.
Come già detto, la classe Drakania è in arrivo su console e i giocatori possono già pre-creare un personaggio con questa classe, così come possono creare pure il loro prossimo personaggio stagionale. Se volete leggere il resoconto completo di tutte le modifiche potete collegarvi sul sito ufficiale di Black Desert.
Il gioco è in vendita su Steam a 9,99€ ma capita spesso che vada in forte sconto o che venga addirittura regalato, è anche disponibile una free trial di sette giorni. Infine ricordiamo che è presente nel nostro catalogo dei migliori MMO.
Lascia una risposta