Il team brasiliano Insane ha rivelato su Twitter la roadmap di aprile di Profane, il nuovo MMO sandbox PvP attualmente in pre-alpha, e ha annunciato l’avvicinarsi di un community combat test.
La tempistica di questo evento non è ancora stata fissata ma lo studio afferma che “è molto vicino”: maggiori dettagli, incluso il modo in cui i giocatori potranno iscriversi, saranno annunciati questa settimana.
Siamo entusiasti di annunciare che siamo molto vicini all’inizio del nostro primo test di combattimento. Riceverete maggiori dettagli la prossima settimana e l’opportunità di iscrivervi per avere la possibilità di partecipare! […] Non vediamo l’ora di condividerlo con voi e ottenere il vostro feedback.
La compagnia indipendente, formata da 15 developer, ha inoltre parlato del lavoro fatto nei mesi scorsi che hanno permesso all’architettura di rete e al login di gioco di essere entrambi pronti per i test.
Nonostante questo risultato c’è ancora da fare per le skill, le abilità e le workstation di crafting mentre il sistema di spawn, la cui funzione sarà quella di far sentire il mondo di gioco “vivo e dinamico”, è nella sua fase finale e quasi pronta per l’alpha del gioco, fase che non ha ancora una data ufficiale.
Infine ricordiamo che Profane sarà disponibile per PC e il suo modello di business sarà buy-to-play. Qui di seguito potete vedere il tweet che contiene un video in cui sono raccolti diversi screenshot del mondo di gioco.
IS THAT ACTUAL GAMEPLAY FOOTAGE?! 🥹
We are thrilled to announce that we are very close to starting our first combat test with the community.You will get more details about it next week and the opportunity to sign-up for a chance to participate! pic.twitter.com/wWJEptminH
— Profane MMORPG (@ProfaneMMO) May 5, 2022
Gamer Bucolico, Farmatore seriale, fin da bambino si prende una tremenda cotta per il mondo dei videogiochi. Approda su Guild Wars 2 dove, da anni, spaccia materiali T6 e pessime idee. Quando non sta su Tyria si abbuffa di serie TV o cerca di tornare giovane giocando a Magic. Coltiva Fastidio e false speranze mentre cerca di prendere un 18 all’esame di Morale Jedi.
oo be questo ha un qualcosa che attira anche un vecchio player devo dire che lo aspetto …un vero mmorpg sand box e sembra anche fatto come si deve forza a questi ragazzi speriamo riescano nell impresa ..
sto gioc e molto molto interessante