Se vi piace la figura del cacciatore di taglie, allora potrebbe interessarvi l’ultimo aggiornamento di Mortal Online 2, l’MMORPG sandbox hardcore e open world sviluppato da Star Vault. Con la nuova patch 1.0.2.7 i giocatori potranno prendere parte al sistema Bounty Hunter, nonché ottenere nuovi oggetti cosmetici per le loro case insieme ad alcune modifiche grafiche per le armi leggendarie.
Il titolo, che sta riscontrando un buon successo di vendite, si arricchisce così di un nuovo contenuto. Il Bounty Contractor Coraxi Facilitator è stato aggiunto a tutte le città, insieme al Coraxi Birdkeeper. Un altro cambiamento è legato alla diplomazia delle gilde: se si è all’interno di una gilda che ospita più di un assassino, si potrebbe ricevere una dichiarazione di guerra.
L’aggiornamento, come già detto poco sopra, migliorerà anche l’aspetto grafico di alcune armi leggendarie e inserirà numerosi nuovi oggetti per coloro che desiderano arredare le proprie case, oltre a più di una dozzina di correzioni e modifiche al bilanciamento.
Inoltre Mortal Online 2 è scontato del 20% su Steam, dove fino al 16 maggio può essere acquistato a 27,19€. Ricordiamo che teoricamente il gioco è pay-to-play, ma a gennaio gli sviluppatori hanno sospeso l’abbonamento mensile finché tutti i problemi ai server non verranno risolti.
Fin dal lancio Star Vault ha lavorato duramente per apportare miglioramenti e ha lentamente registrato una tendenza al rialzo nel punteggio delle recensioni di Steam, che al momento risultano essere “Nella media”, anche se la tendenza dei giocatori attivi risulta costantemente in calo. Forse il supporto da parte di Epic Games e il passaggio ad Unreal Engine 5 potranno risollevare la situazione.
Qui di seguito trovate il trailer ufficiale della patch 1.0.2. Voi avete provato Mortal Online 2? Che cosa ne pensate?
ba mi ha fato abbastanza schifo il combat poi è ridicolo ….che ha venduto si..ma quanta gente ci gioca veramente NON MOLTA basta guardare le recensioni…
dio mio manco gratis —meno male che su steam non fanno storie con i rimborsi va –provato per non provarlo MAI piu
Se iniziassi almeno a far ridere come pagliaccio vedi che 30 euro li raccimoli
Poraccio,si vedi che non conosci nemmeno steam,mortal 2 è stato uno di quei giochi che per essere rimborsato dovevi fare richiesta direttamente a Gabe Newell.
HAHAHAHAHAHA
Jerico mi hai spaccato dal ridere, questo fa capire il livello di QI del nostro amico Orlando.
Mamma mia che bello, già lo vedo: 45 anni solo, che magari fa un lavoro di merda (o magari campa con il reddito perché neanche lavoro trova, così si spiegherebbe il tempo che perde qui) ed è così frustrato dalla vita che deve commentare in maniera “del tutto utile” sotto i post di MMO.it
ORLANDRO SEI IL MIO IDOLO!!!!