MMO.it

Guild Wars 2: è live la Challenge Mode di Xunlai Jade Junkyard

Guild Wars 2: è live la Challenge Mode di Xunlai Jade Junkyard

Come annunciato nella roadmap del 2022, la patch di oggi di Guild Wars 2 è live e aggiunge la Challenge Mode per Xunlai Jade Junkyard, la seconda Strike Mission di End of Dragons.

Come era successo già a metà aprile per l’Aetherbalde Hideout, lo scontro che ha luogo nelle profondità delle Echovald Wilds avrà meccaniche esclusive che alzeranno notevolmente il grado di sfida impegnando i veterani del titolo, gli hardcore gamer o chiunque voglia misurarsi con questi contenuti PvE endgame.

Inoltre sono state apportate alcune modifiche al bilanciamento delle nuove elite specialization. I cambiamenti introdotti, che potete leggere nelle note complete, sono stati necessari per correggere alcuni squilibri che non potevano aspettare la grande patch di bilanciamento che avverrà il 28 giugno.

Nonostante questa interessante introduzione l’attesa della community è tutta per il 24 maggio, data in cui si potrà riscattare gratis l’Episodio 2 della Stagione 1 del Living World, arriverà la Modalità Challenge per Kaineng Overlook e la nuova variante delle armi leggendarie di terza generazione.

Infine, se ancora non l’avete fatto, con GeForce Now potete riscattare gratuitamente la Heroic Edition di Guild Wars 2 seguendo questa semplice procedura.

 

Fonte

 

Placeholder for advertising

Lascia una risposta

avatar