Con la primavera Sandbox Interactive ha annunciato il prossimo major update per Albion Online, il noto MMORPG sandbox free-to-play. Per l’occasione, il game director Robin Henkys ha realizzato un video in cui parla di tutte le novità in arrivo, che trovate in fondo all’articolo.
L’aggiornamento gratuito Into the Fray introdurrà importanti novità, a partire dalla modifica di tutti i bastoni magici: ci saranno nuove animazioni, audio, effetti visivi e alcuni incantesimi inediti per i bastoni da fuoco, sacro, natura e maledetto. Per quelli Arcane e Frost ci vorrà un po’ più di tempo.
Anche i castelli sono in fase di revisione, con un aggiornamento totale che influenzerà grafica, layout e altro ancora. Saranno aggiunti altri eventi giornalieri che potrebbero vedere i giocatori alle prese con Hellgate o Corrupted Dungeon mentre altri saranno molto diversi. Inoltre i bonus di crafting a breve termine aggiungeranno delle fluttuazioni di mercato e nuove dinamiche al gioco.
Into the Fray apporta anche modifiche alla Crystal Arena e alla Crystal League. Ci sarà una nuova modalità Arena con regole di gioco della Crystal League e un’opzione “non letale” della Crystal League oltre all’attuale versione letale. In questa maniera si potranno sviluppare abilità e allenarsi senza doversi preoccupare di eventuali perdite.
Saranno poi migliorati i viaggi e resi più accessibili ai nuovi giocatori. Le nuove Portal Town garantiranno un punto di arrivo sicuro, mentre la nuova abilità Journey Back delle mount ridurrà i tempi delle lunghe camminate.
Ci sono anche tante nuove modifiche pianificate come il miglioramento dell’interfaccia utente dei party, tooltip migliori e la prossima espansione Roads of Avalon, della quale però non sono ancora stati rivelati i dettagli.
Ricordiamo che noi di MMO.it abbiamo inserito Albion Online nel nostro catalogo dei migliori MMO. Il gioco continua ad essere vivo e vegeto e, soprattutto, costantemente aggiornato e supportato dagli sviluppatori. E voi gli avete dato una possibilità?
Ringraziamo i ragazzi di Albion Online Italia per la collaborazione.
Lascia una risposta