Nonostante i quasi dieci anni sul groppone (festeggerà il decimo anniversario il prossimo agosto), ancora oggi Guild Wars 2 è uno dei migliori MMO presenti sul mercato, a cui si aggiunge una corposa espansione uscita recentemente, End of Dragons, alla quale abbiamo dedicato un’approfondita recensione.
Il gioco base è disponibile come free-to-play, mentre le tre espansioni risultano essere a pagamento. La novità è che, grazie a GeForce Now, è ora possibile ottenere gratuitamente l’Heroic Edition di Guild Wars 2.
Come fare? Basta seguire questi semplici passaggi:
- Create un account su GeForce Now, quello gratuito andrà benissimo.
- Loggate in questa pagina e mettete la spunta su “Sì, mostrami giochi, premi e altri contenuti interessanti in base alla mia configurazione, ai miei giochi e all’uso delle app.”
- Cliccate su “Attiva” per trovare il codice e ricevere le istruzioni su come attivarlo.
I contenuti dell’Heroic Edition comprendono:
- Il gioco base di Guild Wars 2
- 1 Legacy Armor
- 1 espansione dell’inventario a 18 slot
- 4 Booster eroici
Tutti i dettagli dell’edizione eroica sono presenti sul sito ufficiale di ArenaNet. Inoltre, per i possessori di Amazon Prime/Prime Gaming è possibile ottenere il 50% di sconto sulla Standard Edition di Path of Fire, che contiene anche l’espansione Heart of Thorns.
Ricordiamo che da aprile su Guild Wars 2 è live il primo episodio della Stagione 1 del Living World, intitolato Flame and Frost, direttamente dal 2013. Infine sappiamo che la software house di Bellevue sta già lavorando sulla quarta espansione dell’MMO.
Inizia a giocare ai videogiochi alla tenera età di tre anni con un’Amiga. Vede l’illuminazione quando, all’età di otto anni, riceve un Game Boy Color con Pokémon Blu. Da lì diventa un videogiocatore onnivoro sia su console che su PC, specializzandosi soprattutto in (J)RPG e gestionali. Da buon Nintendaro prova quasi tutto quello che porta il simbolo della grande N: si dice che abbia più di 100 Amiibo. Sta solo aspettando che la casa Kyoto produca il suo MMO per dire definitivamente addio alla vita sociale. Tra le sue passioni si annoverano fumetti, musica e cinema.
Attualmente vive a Praga, dove sta svolgendo un PhD in Biologia cellulare. Potete trovarlo su Steam o sul canale Discord di MMO.it.
SI VEDONO TUTTI STI 10 ANNI