Dopo un breve periodo di manutenzione dei server, da ieri è disponibile la Stagione 2 di Halo: Infinite, chiamata Lone Wolves. Per l’occasione è stato pubblicato un trailer dedicato.
Con la Season 2 vengono introdotte due nuove mappe, Catalyst e Breaker, la prima per l’Arena e la seconda per il Big Team Battle, e le nuove modalità Last Spartan Standing, Land Grab e King of the Hill.
We always have room for another wolf. Season 2 of Halo Infinite, Lone Wolves has officially arrived! Dive in with a brand-new Battle Pass, game modes, and maps! #HaloLoneWolves
🐺 https://t.co/9BNb0VlRYF pic.twitter.com/ubAVNeexUw
— Halo (@Halo) May 3, 2022
Chiaramente non mancano anche nuovi elementi estetici, come l’armatura ispirata agli Spartan Lone Wolves. Inoltre è stato pubblicato un aggiornamento che permette l’utilizzo di due nuove modalità grafiche su Xbox Series S: una che blocca il gioco a 30 fps e un’altra, decisamente più interessante, che porta il gioco a 120 frame, a patto chiaramente di utilizzare un monitor o una TV che supporta questa modalità.
L’annuncio è in linea con la roadmap pubblicata pochi giorni fa. Al contrario per la cooperativa, sia online che locale, c’è ancora un po’ da attendere.
E voi ritornerete a giocare allo sparatutto di 343 Industries o non avete mai smesso?
Lascia una risposta