“I venti del cambiamento stanno soffiando”. Così inizia l’ultimo post sul sito ufficiale di Atlas. Ed effettivamente qualcosa sta cambiando, o meglio, cambierà.
Il gioco è stato pubblicato a fine 2018 in early access su Steam e all’epoca è stato subito inondato da recensioni estremamente negative a causa di mala ottimizzazione, bug, glitch e molto altro per poi affrontare, poco tempo dopo, il classico problema di molti giochi online: i cheater.
Mercoledì 18 maggio terminerà la stagione attuale e gli sviluppatori effettueranno un wipe totale di tutti i personaggi sui server. Non si ha però nessuna informazioni sulla prossima Season, se non un’immagine teaser alquanto vaga con un “nuovo fenomeno” che verrà introdotto e la promessa di “nuove tecnologie e nuove invenzioni [che] porteranno nuove strade per campagne eccitanti ed elettrizzanti.”
Il post riconferma anche l’obiettivo di Grapeshot Games di uscire dall’accesso anticipato, pubblicando il gioco in via definitiva entro la fine dell’anno. Ricordiamo che Atlas, oltre che su Steam, è disponibile anche su Xbox tramite il programma Game Preview, con possibilità di cross-play, ed è spesso soggetto a sconti.
il gicone del secolo…
haha capolavo…da non perdere