MMO.it

New World: la patch di maggio è live sul PTR, ecco le novità

New World: la patch di maggio è live sul PTR, ecco le novità

New World si aggiorna con la nuova patch di maggio, attualmente disponibile su PTR, il Reame Pubblico di Prova. Seppur non abbia più i numeri del day one, il gioco continua ad avere una discreta base di giocatori.

Ricordiamo che il PTR di New World è a tempo limitato, utile solo a coloro i quali vogliono vedere le novità in anticipo rispetto all’uscita sui server ufficiali, con la possibilità anche di riscontrare bug e problemi. Nel caso in cui vogliate creare un personaggio su questo server, è possibile portarlo istantaneamente al level cap. L’aggiornamento inoltre risulta nei tempi con la roadmap presentata a marzo.

L’update di maggio introduce le Arene 3v3, nuova modalità di gioco PvP in scala ridotta in cui le squadre, composte da 3 giocatori dal livello 20 in su, possono affrontarsi. Le partite sono al meglio dei cinque match e ogni round ha una durata di due minuti, al termine dei quali, se nessuna squadra ha vinto, comincia a comparire un anello di fuoco che si va restringendo verso il centro dell’arena.

Partecipando agli eventi PvP, i giocatori possono guadagnare due nuove valute, ESP PvP e sale di Azoth. Avanzando nel percorso di ricompense è possibile ottenere degli oggetti e salire di grado PvP, sbloccando altri premi unici. Sono state anche effettuate delle modifiche al sistema di combattimento con l’intento di rendere più fluida l’esperienza di gioco.

Inoltre sono stati aggiunti tre nuovi tipi di trasmutatori, rispettivamente Infestazione, Barbaro e DiabolicoIl primo si concentra su Danni da natura Resistenza e aggiunge effetti come Tossico e Compost. Barbaro, come si intuisce dal nome, si concentra sul danno fisico e aggiunge Berserker e Frantumante, mentre Diabolico aggiunge Stanchezza e Offerta di Sangue.

Verrà poi introdotto l’Episodio 2 della storia Cavalieri dei Variaghi, con dei nemici inediti.

Se volete provare queste novità non dovete avviare New World ma “Reame Pubblico di Prova New World”, che dovreste già avere nella vostra libreria di Steam se avete acquistato il gioco. Alla pubblicazione della patch sui server ufficiali il PTR, con i relativi mondi e personaggi, verrà eliminato.

Potete leggere tutti i cambiamenti in italiano sul sito ufficiale, mentre se siete interessati vi invitiamo a leggere la nostra recensione di New World. E voi? State continuando a giocare?

 

Fonte

 

Taggato con: , , ,

Placeholder for advertising

1
Lascia una risposta

avatar
1 Comment threads
0 Thread replies
0 Followers
 
Most reacted comment
Hottest comment thread
1 Comment authors
Anonymous Recent comment authors
più recenti più vecchi più votati
Anonymous
Guest
Anonymous

20k player da 1 mil e passa e’ una buona base di giocatori, di cui molti sono anche BOT, io ormai le parole le ho finite, ma da molto tempo.