MMO.it

Warframe: è live la nuova espansione Angels of the Zariman

Warframe: è live la nuova espansione Angels of the Zariman

Dopo le ultime due espansioni pubblicate, rispettivamente Heart of Deimos e The New War, su Warframe è arrivato un nuovo contenuto: Angels of the Zariman.

L’aggiornamento include un nuovo Warframe, il social hub Chrysalith, appartamenti personalizzabili, nuove modalità di gioco, Focus rielaborato e persino una nuova classe di armi. Per la prima volta, i giocatori potranno accedere alla Zariman Ten Zero, la nave che è andata perduta nel Void e ha dato inizio all’intera saga dei Tenno, i personaggi protagonisti di Warframe. Per iniziare a giocare i nuovi contenuti è necessario aver terminato The New War.

Il 49° Warframe inserito è chiamato Gyre, che usa attacchi elettrici. La Chrysalith consentirà di sbloccare e personalizzare il proprio appartamento a bordo della Zariman, chiamato Dormizone, una volta terminata l’espansione. In questo aggiornamento vengono aggiunte anche nuove decorazioni e opzioni. L’hub non sarà solo uno spazio social ma sarà anche il luogo da cui si accederà alle nuove modalità, Void Flood, Void Cascade e Void Armageddon, ognuna una versione diversa delle classiche sfide di Warframe.

Void Flood è una sfida basata sul parkour in cui è necessario chiudere i Rupture, senza subire troppi debuff, per generare e sconfiggere i miniboss. Void Cascade introduce un nuovo nemico, il Thrax: bisogna affrontare orde di nemici e proteggere il sistema di supporto vitale. Void Armageddon vi mette poi contro dei nemici a bordo della Zariman con l’obiettivo di proteggere il suo reliquiario.

Ricordiamo che l’espansione, così come il gioco base, è completamente gratuita. Warframe è disponibile su tutte le console e PC via Steam. Potete leggere tutti i dettagli sul sito ufficiale italiano, mentre di seguito trovate il trailer di lancio di Angels of the Zariman.

 

 

Fonte

 

Placeholder for advertising

1
Lascia una risposta

avatar
1 Comment threads
0 Thread replies
0 Followers
 
Most reacted comment
Hottest comment thread
1 Comment authors
Arkantos Recent comment authors
più recenti più vecchi più votati
Arkantos
Guest
Arkantos

Troppo veloce e frenetico, sembra di giocare a Redout invece che ad uno shooter