Halo Infinite continua ad avere problemi. Come saprete, il titolo è stato pubblicato lo scorso dicembre senza alcune modalità molto amate dalla community, come Forgia, che permette la creazione di mappe, e la cooperativa, vero punto di forza della serie Halo, né online né locale.
Adesso Joseph Staten di 343 Industries, tramite un post sul blog Halo Waypoint, ha comunicato che il team punta a pubblicare per “fine agosto” la tanto attesa modalità cooperativa online per la campagna. Ha inoltre pubblicato un’immagine della nuova roadmap, in cui si vede anche che la beta della modalità Forgia di Halo Infinite è attesa per settembre.
Si sapeva già da prima della pubblicazione del gioco che queste modalità non sarebbero state incluse al day one, tuttavia 343 Industries aveva promesso che sarebbero state rese disponibili in concomitanza con la Stagione 2, intitolata Lone Wolves, che partirà il 3 maggio. Adesso invece ci si è spinti un po’ più in là con i tempi.
La modalità in split screen, poi, è ancora più lontana. Si parla del suo arrivo durante la Season 3 del gioco, che inizierà solo l’8 novembre, ma gli sviluppatori non sembrano esserne molto sicuri dato che è l’unica voce dell’elenco con l’avviso “timing TBD” (ancora da definire).
Speriamo comunque che Halo Infinite possa risollevarsi. Se volete provarlo il comparto multiplayer è free-to-play, quindi può essere scaricato gratuitamente senza dover acquistare la campagna.
Lascia una risposta