Su New World sarà possibile trasferire il proprio personaggio da un server all’altro per 14,99€ a partire da oggi, lunedì 25 aprile. Nei giorni scorsi Amazon Games ha infatti annunciato la possibilità, che era stata peraltro richiesta sin dall’uscita del gioco ed era stata concessa con alcune limitazioni a fine ottobre. Purtroppo le cose non erano andate propriamente bene, e i server transfer erano stati la causa primaria di una serie di exploit inenarrabili che avevano piagato il gioco in quel periodo.
Anche adesso i server transfer non sono completamente liberi: ci sono infatti alcune considerazioni da fare.
- Il trasferimento consente di portare con sé la progressione del personaggio, le skill delle armi, il progresso per ciò che concerne l’alleanza di fazione, l’inventario, la banca, tutte le valute, i progressi delle quest e l’housing.
- Ogni token di trasferimento, che costa appunto 14,99€, consente di cambiare anche le regioni.
- In caso di token già acquistati o ottenuti gratuitamente, sarà necessario usarli tutti prima di poterne acquistare di nuovi.
- Alcuni server non potranno essere selezionati: quelli pieni o quelli vincolati.
- Dopo aver trasferito il personaggio, non si potrà trasferirlo di nuovo se non dopo 24 ore.
- Solo personaggi di livello 25 o superiore possono essere trasferiti.
- I giocatori devono lasciare la loro compagnia e cancellare gli ordini al trading post prima di trasferire il personaggio.
Oltre alla notizia dei server transfer è stato presentato anche il changelog della patch di aprile, che verrà rilasciata contestualmente sempre oggi, 25 aprile.
La patch generalmente porta migliorie alle missioni, che dovrebbero renderle meno noiose (e meno difficili, nelle zone iniziali), ed una serie di bilanciamenti alle armi. Potete leggere tutti i cambiamenti in italiano sul sito ufficiale, mentre se siete interessati vi invitiamo a leggere la nostra recensione di New World.
Infine ricordiamo che Amazon ha recentemente presentato la roadmap del 2022 per New World: questa estate dovrebbe arrivare una nuova spedizione endgame, intitolata Cirripedi e polvere da sparo, un nuovo evento e la possibilità di trovare gruppi per le spedizioni con una funzione di group finder. Il prossimo autunno verrà invece aggiunto il nuovo territorio Deserti di zolfo, la nuova spedizione Enneade, due eventi e un’arma inedita, la Great Sword.
Ad Asczor piace videogiocare e soprattutto videogiocare bene. I giochi per lui vanno fruiti sfruttandoli fino in fondo al meglio delle proprie capacità. È per questo che Asczor s’incazza, e non poco, quando i giochi non rispettano i suoi standard di qualità. Però ha sempre le sue buone ragioni per farlo e, al contrario, non manca mai di lodare i giochi meritevoli. Peccato che siano davvero pochi.
20k bot….che finaccia, che finaccia sul serio, e dire che poteva essere il piu’ bel sandbox full pvp con costruzione libera del momento, e invece e’ null’altro che un mmo scandaloso che si gioca da solo.
Per quelli che dicevano che era meglio cosi’ senno’ diventava per pochi, per una nicchia di player, beh non c’e’ molta differenza no?
posso chiudere va..ma chi cazzi perde ancora tempo su sto schifo