Con Pasquetta e il 25 aprile, inizia ufficialmente il periodo delle grigliate e, se siete uno degli abitanti di Fallout 76, niente vi soddisferà di più di una bella grigliata di carne di supermutante! L’evento Settimana della Carne sta per tornare nell’Appalachia e durerà due settimane, da martedì 26 aprile a martedì 10 maggio.
L’evento in generale è molto simile ai precedenti: ai giocatori verrà chiesto, ogni 15 minuti, di abbattere ondate di bestie pregiate prima che scada il tempo in modo da guadagnare un po’ di bottino. Ogni ora compariranno a sud del Vault 76 due personaggi e partirà la grigliata. Potrete unirvi ad altri abitanti per rendere la festa un successo suonando strumenti musicali, girando gli spiedi di carne, raccogliendo ingredienti e spegnendo piccoli incendi. Maggiore è il successo della grigliata, maggiori sono le probabilità di guadagnare ricompense a tema.
Si potrà anche affrontare qualche sfida aggiuntiva che vi permetterà di aumentare il grado stagionale ottenendo S.C.O.R.E.
Vi ricordiamo anche che, a partire dal 27 aprile, sarà attiva la possibilità di trasferire i giochi presenti sul Bethesda Launcher, che verrà chiuso, su Steam. Quindi, se state giocando a Fallout 76, preparatevi a traslocare. Che ve ne pare del titolo di Bethesda? È riuscito a risollevarsi, voi gli avete dato un’altra possibilità?
Lascia una risposta