MMO.it

Sea of Thieves: disponibili Legend of the Veil e The Shrouded Deep

Sea of Thieves: disponibili Legend of the Veil e The Shrouded Deep

Il 10 marzo è iniziata la Stagione Sei di Sea of Thieves, l’MMO piratesco di Rare. Sono state varie le novità introdotte, come i Forti del Mare, ma la software house aveva annunciato che presto sarebbe arrivata anche una nuova avventura, Legend of the Veil (La Leggenda del Velo), pubblicata proprio oggi.

Questa nuova storia è giocabile solo dai Pirati Leggendari, cioè dai giocatori che hanno raggiunto il level cap del titolo. È possibile acquistarla dal Signore dei Pirati nel nascondiglio della Leggenda dei Pirati. Il nuovo aggiornamento introduce anche un nuovo oggetto cosmetico, una polena, e risolve una serie di bug conosciuti.

Legend of the Veil è intrecciata alla nuova avventura The Shrouded Deep: si tratta di un evento a tempo che terminerà il 12 maggio. Affrettatevi quindi a completarla e andate anche a caccia dello Shrouded Ghost, il misterioso megalodonte bianco.

È ora di evocare i Megalodon: la nuova avventura di Sea of Thieves, “The Shrouded Deep”, è ora disponibile! Lavora al fianco di Merrick, Belle e altri pirati per evocare il Fantasma Velato, battere Flameheart per ottenere un potente artefatto e guadagnare ricompense uniche, da ora fino al 12 maggio.

Ricordiamo che Sea of Thieves è disponibile su Xbox One, Xbox Series X/S e PC tramite Steam e Windows 10, incluso anche nell’Xbox Game Pass. Il gioco gode del crossplay completo con tutte le piattaforme, quindi gli utenti Xbox e PC possono giocare insieme a prescindere dallo store in cui hanno acquistato il titolo.

Ringraziamo i ragazzi di Sea of Thieves Italia per la collaborazione.

 

 

Fonte 1, Fonte 2, Fonte 3

 

Placeholder for advertising

Lascia una risposta

avatar