MMO.it

Last Oasis: Donkey Crew promette nuove creature e una migliore IA

Last Oasis: Donkey Crew promette nuove creature e una migliore IA

Last Oasis, l’MMO survival sviluppato da Donkey Crew, non se la sta passando molto bene. I giocatori attuali sono un numero alquanto esiguo e tutto sembrava indicare un abbandono del titolo. Tuttavia, sembra esserci una speranza. La software house, tramite un post su Steam, ha infatti annunciato una serie di aggiornamenti per il gioco.

Il punto focale per il futuro è l’aggiunta di diversi nuovi tipi di creature, nonché una revisione dell’IA. Questo è reso possibile da una modifica dei piani di lavoro di Donkey Crew, che ha velocizzato lo sviluppo.

Con questo sistema, gran parte del nostro lavoro attuale e futuro è reso molto più efficiente e coinvolge meno sviluppatori che lavorano sulla stessa funzionalità, consentendo anche ai progettisti di modificare facilmente gli attributi dei mob, aggiungere comportamenti e altro.

Il team ha continuato dicendo che un’altra parte molto importante dell’esperienza futura sarà l’interazione e la caccia di creature con comportamenti più dinamici. Ci saranno anche “battle mob” molto più difficili da abbattere. Sono state mostrate poi un paio di nuove creature: il Papak, simile a una rana, e il Koa.

Non è la prima volta che vengono promessi aggiornamenti e migliorie per Last Oasis, speriamo che questi possano davvero risollevare il gioco.

Ricordiamo che Last Oasis è disponibile in accesso anticipato su Steam, al prezzo di €24,99. Voi che ne pensate? Credete che l’MMO riuscirà a risollevarsi?

 

Last Oasis steam Last Oasis early access steam

Last Oasis steam Last Oasis early access steam

Fonte

 

Placeholder for advertising

1
Lascia una risposta

avatar
1 Comment threads
0 Thread replies
0 Followers
 
Most reacted comment
Hottest comment thread
1 Comment authors
Senryu Recent comment authors
più recenti più vecchi più votati
Senryu
Guest
Senryu

Azz, di questo non ne avevo più sentito parlare dall’uscita O.o