MMO.it

Phantasy Star Online 2: in arrivo lo snowboarding e una nuova zona innevata

Phantasy Star Online 2: in arrivo lo snowboarding e una nuova zona innevata

Phantasy Star Online 2: New Genesis, MMORPG free-to-play disponibile su Xbox One e PC tramite SteamEpic Games Store e Microsoft Store, vedrà presto l’introduzione di una nuova area e feature. I giocatori potranno sfrecciare sulle piste invernali di Kvaris quest’estate con l’arrivo dell’aggiornamento Frozen Resolution.

Kvaris è una nuova zona composta da una tundra montuosa e innevata che presenta sfide e attività uniche, una delle quali è lo snowboard (o meglio, per essere più precisi, l’hoverboarding), lungo i ripidi pendii delle montagne situate nella regione.

Frozen Resolution è il secondo importante aggiornamento dell’MMO da quando è stato ripubblicato come New Genesis l’anno scorso. La pubblicazione è attualmente prevista in concomitanza con le celebrazioni del decimo anniversario di PSO2, a giugno.

Potete dare un’occhiata alla nuova area nel video qua sotto, a partire da 19:40, insieme alla replica del nostro streaming del titolo. Ricordiamo che Phantasy Star Online 2: New Genesis è stato anche inserito nel nostro catalogo dei migliori free-to-play del 2021, gli avete dato una possibilità?

 

 

Fonte

 

Placeholder for advertising

Lascia una risposta

avatar