Come annunciato da Amazon Games con la roadmap svelata all’inizio di questo mese, Lost Ark ha appena ricevuto l’update di aprile, intitolato Battle for the Throne of Chaos, che si concentra generalmente su contenuti più orizzontali e meno di stretta progressione endgame.
I giocatori possono provare il Glaivier, nuova sottoclasse del Martial Artist (nota come Lancemaster nella versione coreana), che usa una lancia e una daga per combattere.
Inoltre, il nuovo continente di South Vern è ora raggiungibile: un posto fantasy classico, con pianure verdeggianti, corsi d’acqua e foreste. South Vern è un continente di Tier 3, come Punika. Si tratta quindi di un contenuto endgame per giocatori con item level di almeno 1340.
🐉 Glaivier class
⛰️ South Vern
🎊 Progression Events
🎟️ Ark Pass
👕 New SkinsCheck out the Patch Notes!
📌 https://t.co/rs5KKJnSXr pic.twitter.com/BYzL9ayqYw— Lost Ark (@playlostark) April 20, 2022
Come tipico dei videogiochi orientali, sono stati introdotti dei nuovi eventi, che porteranno i giocatori a fruire del Feiton Powerpass una volta che avranno completato la questline “Will” durante il periodo che va dal 21 aprile al 30 giugno. Questo powerpass darà ricompense varie, principalmente basate sull’acquisizione di equipaggiamento di item level 960.
Ma il Feiton Powerpass non è l’unico pass aggiunto dalla patch. Arriva infatti anche l’Ark Pass, che si pone come un classico season pass e intende spillare i giocatori di 1.500 Royal Crystal per la versione base e di 3.000 Royal Crystal per la versione Super Premium (si chiama veramente così). Entrambi i pass saranno disponibili fino al 18 giugno, ed il progresso nelle loro ricompense sarà possibile fino al 14 luglio.
Degna di nota è anche la miglioria del sistema coop per le Secret Map: adesso tutti e quattro i membri del party potranno inserire una mappa e ottenere da essa i reward lungo una sola run. In più, sono stati aumentati gli slot personaggio da 12 a 18.
Potete leggere tutte le patch note sul sito ufficiale (in inglese), ma prima è senz’altro d’uopo dare un’occhiata alla nostra recensione di Lost Ark (in italiano). Infine ricordiamo che il server di riferimento per la community italiana è sempre Neria, nella regione Europe Central.
Ringraziamo i ragazzi di Lost Ark Italia per la collaborazione. Potete unirvi al loro gruppo Facebook.
Ad Asczor piace videogiocare e soprattutto videogiocare bene. I giochi per lui vanno fruiti sfruttandoli fino in fondo al meglio delle proprie capacità. È per questo che Asczor s’incazza, e non poco, quando i giochi non rispettano i suoi standard di qualità. Però ha sempre le sue buone ragioni per farlo e, al contrario, non manca mai di lodare i giochi meritevoli. Peccato che siano davvero pochi.
gioco triste ala fine come tanti …non ci perdo la vita su ste cose basta ,,non porta altro che ripetere le stesse noiose azioni..la mkia vita non è sta roba e ricerca cretività avventura e divertimento stile rpg in un game non ossessione e mob e farming senza cervello..e che cazzo ma qualcuno mi da un gioco creativo stile il vecchio ultima ma fatto decentemente al passo co n i tempi
e mo’ i server EU central son esplosi…
Ma un articolo, anche piccolo, sul fatto che non siano neanche riusciti a rilasciare la patch.. per, non si sa quale motivo? Un articolo per dire che è crashato tutto no? Sembra tutto normale.. se solo questo titolo si fosse chiamato NW, invece, o mio dio! avrei trovato almento 3 articoli… NO COMMENT
guarda che la patch è stata rilasciata come stabilito eh…
avevano annunciato che c’erano problemi Ore prima del rilascio, ma hanno risolto in tempo, e la patch è stata rilasciata in orario, anzi, il downtime è stato nettamente inferiore a quanto avevano detto.
Per il crash invece si, ieri sera era un po’ uno schifo.
È un gomblotto… Scherzi a parte si è risolto tutto nel giro di qualche ora, che cazzo devono fare un articolo che dopo due ore è inutile? Torna pure su New World se ti piace tanto
NW non piace a nessuno quelli che dicono che è un bel gioco mentono a se stessi