AGGIORNAMENTO: In fondo all’articolo potete vedere la replica della diretta!
Cari massivi, oggi martedì 19 aprile sarà una giornata di quelle campali. Anzitutto alle ore 18:00 si terrà la presentazione ufficiale della prossima espansione di World of Warcraft dopo Shadowlands, che secondo diversi leak sarà intitolata Dragonflight. Noi seguiremo il reveal di Blizzard insieme in live a partire dalle 17:45.
Ma non è tutto, perché poi stasera torna il Salotto Virtuale degli MMO con Asczor e Plinious! La diretta inizierà alle 21:30 sul nostro canale Twitch, a cui potete iscrivervi e abbonarvi gratis se avete Amazon Prime o Twitch Prime: così facendo supportate il nostro lavoro e non pagate nulla, perché è tutto incluso. Bisogna soltanto collegare il proprio account Amazon a quello Twitch. Ricordatevi che l’abbonamento va rinnovato ogni mese, il vostro aiuto è fondamentale per il sostentamento del portale. Grazie di cuore a chi lo farà o lo ha già fatto!
Ecco una scaletta indicativa dei principali temi di discussione:
- Iniziamo proprio da World of Warcraft: impressioni e opinioni a caldo sulla nuova espansione.
- Diablo 3 e Diablo 2 Resurrected: due patch importanti a distanza di appena due giorni, ma non era meglio distanziare di più i due prodotti?
- Unreal Engine 5: Epic Games ha ufficialmente reso disponibile la nuova versione del suo potente motore grafico. Molti titoli tripla A verranno sviluppati utilizzando UE5, come ad esempio i prossimi The Witcher, Tomb Raider e Gears of War, ma anche numerosi MMO, tra cui Mortal Online 2, Ashes of Creation, Legend of Ymir e Into the Echo.
Insomma oggi un doppio appuntamento speciale. Naturalmente ci sarà anche tempo per rispondere alle vostre domande, perciò non mancate!
Connessi, aggiornati, massivi!
Giornalista pubblicista, Plinious trova che non esista niente di più comunicativo dei videogiochi, in particolare quelli online. Da sempre appassionato di gioco di ruolo e MMORPG, ama immaginare ed esplorare mondi fantastici in cui perdersi dieci, cento, mille e una notte. La sua storia online inizia con Guild Wars Nightfall e prosegue con decine di MMO occidentali, da World of Warcraft a Warhammer Online, da Guild Wars 2 fino a Sea of Thieves.
la noia regna sovrana