Un nuovo MMORPG dal titolo non particolarmente originale arriva sulla scena: si tratta di Rise Online World, gioco realizzato con l’Unreal Engine 4 che viene descritto come il successore spirituale di Knight Online, MMORPG del 2002 molto giocato e popolare in Turchia.
E non a caso dalla Turchia arriva anche questo Rise Online, che dal 15 aprile è disponibile in accesso anticipato come free-to-play. Il client di gioco può essere scaricato gratuitamente solo dal sito ufficiale e pesa circa 22,3 GB.
Il prodotto utilizza la visuale isometrica e presenta un’ambientazione fantasy molto stereotipata, con due fazioni che si danno guerra tra loro. Durante questo periodo di early access, il level cap è fissato al livello 65. A detta di Roko Game Studios sono presenti sia contenuti PvE che PvP, a cui si aggiungono varie feature come dungeon, rune, pet, mount e un sistema di crafting e upgrade, nonché la possibilità di traddare e un marketplace dei giocatori (quest’ultimo disponibile solo per gli utenti Premium).
Ma soprattutto il gioco è invaso di NFT di ogni tipo, su cui gli sviluppatori puntano molto. Traducendo dal turco:
Sarai in grado di convertire i tuoi personaggi nel gioco in NFT e usarli come un artefatto infinito, trasferirli ad altri e persino ricevere commissioni di eredità dalle loro successive vendite come primo proprietario.
Ognuno tragga le sue conclusioni sull’onestà di questo modello di business.
Infine, qui di seguito trovate il cinematic trailer di Rise Online World e la replica del nostro streaming MMO-Disagio dedicato.
Giornalista pubblicista, Plinious trova che non esista niente di più comunicativo dei videogiochi, in particolare quelli online. Da sempre appassionato di gioco di ruolo e MMORPG, ama immaginare ed esplorare mondi fantastici in cui perdersi dieci, cento, mille e una notte. La sua storia online inizia con Guild Wars Nightfall e prosegue con decine di MMO occidentali, da World of Warcraft a Warhammer Online, da Guild Wars 2 fino a Sea of Thieves.
E’ na schifezza….ma basta veramente, il genere mmo deve rivalutarsi, deve rinnovarsi e deve non pubblicare ste m………..te altrimenti e’ normale che sia un genere ormai morente.
Ecco la replica dell’MMO-Disagio dedicato! https://youtu.be/PT6_hnhf-i8
NA PORCATA
Ma guarda un po’che commento nuovo e innovativo hai fatto 👍
E DAI GENIO IMVìCOMPRESO COSA VUI DIRE DI TO PRODOTOO?? SE NON CHE è UNA PORCATA ..TU COME LO DEFINIRESTI AVANTI SCRIVI SENTIAMO = QUANDOI UNPO HA RAGIONE HA RAGIONE STA ROBA è UNA PORCATA LUDICA SENZA OBRA DI DUBBI
qua serve un traduttore O.o
vai pure da qualche altra parte a dare sfogo ai tuoi 2 neuroni atrofizzati, abbiam già troll a sufficienza, qua di personalità come la tua ne faciam o Ben volentieri a meno (ammesso che non sia sempre La stessa persona che scrive, cosa non da escludere).
Sta merda e difesa solo dalle merde.. Credo non è nemmeno un gico cazzo
Non ha difeso il gioco. Moderiamo gli insulti e gli attacchi beceri, non siamo allo stadio.
Il fatto è che,nn so se leggi con frequenza questo blog, ma ogni articolo c’è un suo commento molto negativo sparato li senza ne arte e ne parte. Vuoi fare un bel commento negativo? Bene!! Però perché non scrivi motivazioni che ti hanno spinto a farlo perché scrivere è tutto una merda siamo capaci tutti. GW2 è merda ffantasy è una merda wow pure Albion anche eso peggio Lost ark manco a parlarne allora mi domando e dico ma se tutta sta cozzaglia nn ti piace ma perché continui a scrivere …?? È meglio un commento negativo però scritto in maniera ragionevole e corretta che un 4 parole spese solo per dare animo alla propria vita. Se proprio nn vi piacciono gli mmo allora mesa che avete proprio sbagliato a seguire sta rubrica
Ma. Che motivazione vuo dare sono 20 anni che gioco 9nlin3.e sta roba si descrive con 1 sola parola porxata che motivazioni è motivazione.. Ma sei fuori di testa si vede che giochi da giorni va… Siete 4 scappati di casa senza esperienza altrimenti avreste scritto la stessa cosa sta roba no. Va nemmeno scaricata per essere provata… Mai ..
Ma dai ma che commento negativo vuoi scrivere su sta “cosa”, non capisco, ma veramente uno deve pure sprecarsi a scrivere un post su sto “coso”?
una parola basta e avanza: ca.g..a……t…a”, punto e a capo.