Il 15 aprile è iniziata ufficialmente su PC, PlayStation 4, PlayStation 5, Xbox One, Xbox Series X|S e Nintendo Switch la Stagione 26 di Diablo 3, intitolata La Caduta dei Nefilim.
La Season 26 introduce diverse novità, tra cui gli Incubi Echeggianti: un contenuto di gioco totalmente inedito. Gli sviluppatori di Blizzard descrivono così la feature inedita:
Nella Stagione 26 presentiamo l’Incubo Echeggiante. È il nostro primo tema stagionale che introduce una nuova attività di gioco. Nell’Incubo Echeggiante, i giocatori affronteranno un’intensa e affollata sfida sempre più impegnativa che porterà al limite la loro capacità di restare in combattimento più a lungo possibile. Abbiamo tratto ispirazione dall’avvertimento di Orek: “Molti Nefilim si sono trovati al tuo posto, ma pochi sono riusciti a superare le prove”. L’Incubo Echeggiante approfondisce cos’è accaduto ai Nefilim che non hanno avuto successo.
I Signori dell’Inferno è inoltre accompagnata dalla patch 2.7.3, che porta con sè diverse modifiche agli oggetti e al bilanciamento delle classi. Il cambiamento più importante è quello che riguarda i Varchi Maggiori: ora aprendo un Varco Maggiore (sia in solo che in gruppo), c’è una piccola possibilità che si tratti di un Sogno di Orek. Questi varchi onirici prevedono una lista di mappe e nemici particolarmente vantaggiosi.
Potete leggere tutti i dettagli della patch sul sito ufficiale italiano di Diablo 3, ma soprattutto vi invitiamo a leggere la guida realizzata dal buon An00bis con tutti i consigli per affrontare al meglio la Stagione 26 (e seguitelo su Twitch)!
Infine, prima di salutarvi ricordiamo che anche Diablo 2 Resurrected ha appena visto l’uscita di un importante aggiornamento, la Patch 2.4, che porta vari aggiornamenti per tutte le classi, nuove parole runiche, nuove ricette per il cubo Horadrim, un rework dei mercenari, miglioramenti all’interfaccia e la nuova Ladder (che aprirà il 28 aprile).
Giornalista pubblicista, Plinious trova che non esista niente di più comunicativo dei videogiochi, in particolare quelli online. Da sempre appassionato di gioco di ruolo e MMORPG, ama immaginare ed esplorare mondi fantastici in cui perdersi dieci, cento, mille e una notte. La sua storia online inizia con Guild Wars Nightfall e prosegue con decine di MMO occidentali, da World of Warcraft a Warhammer Online, da Guild Wars 2 fino a Sea of Thieves.
Lascia una risposta