Già il mese scorso vi abbiamo riportato che il 19 aprile Blizzard presenterà la prossima espansione di World of Warcraft dopo Shadowlands. Ebbene, adesso abbiamo un orario preciso: il reveal si terrà martedì 19 aprile alle nostre ore 18:00.
L’evento verrà trasmesso in diretta sui canali ufficiali Twitch e YouTube di World of Warcraft. Noi di MMO.it seguiremo la presentazione dal vivo, quindi vi invitiamo a iscrivervi al nostro canale Twitch se siete interessati.
Come recita il post pubblicato sul sito ufficiale italiano:
World of Warcraft ha acceso l’immaginazione con le sue ricche storie e i suoi mondi in costante espansione durante tutta l’espansione Shadowlands. Dalle disperate profondità della Fauce alle eteree distese di Zereth Mortis, le Terretetre presentano un mondo che sfida gli eroi ad affrontare le forze che minacciano di sconvolgere l’equilibrio cosmico tra la vita e la morte. Ora che la storia di Shadowlands sta terminando, è arrivato il momento di dare un’occhiata a cosa attende gli eroi di Azeroth.
Al momento Blizzard non ha fornito ulteriori dettagli, ma secondo diversi rumor e presunti leak l’espansione si chiamerà Dragonflight. Secondo i nostri colleghi oltreoceano di Massively Overpowered, tra le grosse novità ci sarà il player housing, sei nuove zone (di cui due sono rifacimenti di vecchie regioni) e le professioni di carpentry e logging, mentre il main villain sarà il drago Chromatus.
Sempre secondo i leak sarà possibile pre-acquistare tre diverse edizioni dell’espansione: Standard, Heroic ed Epic. A questo punto non ci rimane che aspettare fino a martedì, quando scopriremo insieme il futuro di World of Warcraft. Voi cosa vi aspettate?
Nel frattempo ricordiamo che a marzo è ufficialmente iniziata la fase 4 su Burning Crusade Classic grazie all’aggiornamento The Gods of Zul’Aman. Infine Blizzard sta già segretamente lavorando su Wrath of The Lich King Classic, la versione aggiornata di quella che è forse l’espansione in assoluto più amata nella storia di WoW, anche se il progetto non è ancora stato annunciato ufficialmente.
Giornalista pubblicista, Plinious trova che non esista niente di più comunicativo dei videogiochi, in particolare quelli online. Da sempre appassionato di gioco di ruolo e MMORPG, ama immaginare ed esplorare mondi fantastici in cui perdersi dieci, cento, mille e una notte. La sua storia online inizia con Guild Wars Nightfall e prosegue con decine di MMO occidentali, da World of Warcraft a Warhammer Online, da Guild Wars 2 fino a Sea of Thieves.
Ogni espansione di wow ormai per me è cosi https://www.youtube.com/watch?v=yhPwDetTz4E
Ahahaha
o non satovo piu nella pelle vediamo i 4 pixel offerti per questo nuovissimo gioco..ZZZZzzzzz a
Ahahahha ahhahaha sei così simpatico orla ahahahahaah no seriamente che pagliaccio fallito
zzzzzzzzzzzzzzzz e chi se fraga basta cazzo con sta roba che palle