MMO.it

Fractured Online: svelata la roadmap ufficiale del 2022

Fractured Online: svelata la roadmap ufficiale del 2022

Dynamight Studios Gamigo hanno svelato la roadmap del 2022 di Fractured Online, l’MMORPG sandbox tutto italiano di prossima uscita. Dopo l’annuncio e l’inizio della closed beta con i server che sono aperti 24 ore su 24, 7 giorni su 7, si sono aggiunti diversi dettagli sui contenuti in arrivo, che erano stati descritti sommariamente ad inizio gennaio.

 

fractured online roadmap 2022 Fractured Online mmorpg Fractured Online mmo Fractured Online steam

Oltre al nuovo continente di Aerhen, già disponibile in questa fase di test, con la primavera arriveranno anche le leaderboard, le season e la localizzazione in tedesco e francese. Durante i mesi estivi invece verrà introdotto il nuovo pianeta Arboreus con il pacifico popolo dei Wildfolk, il sistema degli asteroidi, che rappresenta il nuovo contenuto endgame PvP, e il ciclo giorno/notte.

L’autunno vedrà l’arrivo di Tartaros, il pianeta natale del popolo dei Demoni, il sistema della religione e un’espansione del crafting. Ci sarà inoltre l’inserimento di più lingue e nuovi aggiornamenti al sistema. Con l’inverno e con i pianeti principali esplorabili, Fractured Online si preparerà alle ultime operazioni in vista del lacio ufficiale che sarà caratterizzato da alcune sorprese, inclusa una nuova funzionalità di cui non sono stati rivelati i dettagli.

Ricordiamo che per partecipare alla beta di Fractured Online è necessario l’acquisto di un Founder’s Pack (il pacchetto base costa 25,99€) che consente di accedere a questa prova e a tutte le fasi di gioco future. Questa fase durerà circa un anno e non ci saranno wipe fino alla release ufficiale nel 2023, quando sarà presente anche la localizzazione in italiano.

Se volete rimanere aggiornati su tutte le novità inerenti al gioco, come la presentazione delle razze giocabili, potete entrare nel nostro gruppo Facebook dedicato. Qui di seguito trovate la replica del nostro streaming insieme al CEO di Dynamight Studios Jacopo Gallelli.

 

 

Fonte

 

Placeholder for advertising

11
Lascia una risposta

avatar
4 Comment threads
7 Thread replies
0 Followers
 
Most reacted comment
Hottest comment thread
8 Comment authors
AnonymousAnonymousMiky Samurai77AnonymousAnonymous Recent comment authors
più recenti più vecchi più votati
Miky Samurai77
Guest
Miky Samurai77

alcune cose sono interessanti ma la grafica è davvero brutta… se migliorasse almeno quella, un minimo di appeal in + sarebbe per questo gioco.

ORLANDRO LADRO
Guest

spero non ci spendano soldi otre il tempo ..ma ognuno butta la sua roba come vuole sia tempo che soldi…mi chiedo quale mercato vogliano prendere con sta roba…bo ma la vedo dura per un prodotto del genere ..tra 2 anni forse..insomma dai meglio essere realistici a volte

Anonymous
Guest
Anonymous

che roba squallida. Ci sono italiani che fanno giochi a 2.99 euro che sono dei capolavori (Vampire dungeon) e altri che ……..lasciamo perdere.

Anonymous
Guest
Anonymous

me lo hanno paragonato a Eve online…..incredibile….dicono sia meglio di Lost Ark! dio mio….

ORLANDRO LADRO
Guest

si va be è gente che non ha mai giocato capite magari è il loro promo mmo ..non cè altra spiegazione..sui disposiotivi mobile ci sono giochi freee che a confronto di questo sono veramente ben fatti..qua siamo indietro almeno 15 anni …ma non solo per la grafica a…anche le animazioni e i pg gioppini ridicoli che si muovono come burattini menomati quello che hai sullo schermo e una cosa che fa rabbrividire qualunque amante dei giochi online ..è VECCHIO brutto brutto ma brutto.. ce ne sono già molti simili tutti fail ..vedi ad esempio LEGEND OF ARIA..che tra le altre cose è fatto molto meglio di sta roba …30 euro ma nemmeno se me li danno loro a me per loggare su sta robaccia

ORLANDRO LADRO
Guest

ahhah ma poi NON si possono paragonare gli oggetti..aaa NOOOO non ancora,,minchia è difficile scrivere un codice che paragona oggetti cazzo ci vogliono 5..6 anni e dai su anche te hahah che pretese in mmorpg quella è una cosa che non serve dai ..

Anonymous
Guest
Anonymous

Ma a te in questo piccolo mondo mortale c’è qualcosa che ti piace?Oppure è tutto una merda,? No perché vojo capì ogni articolo che scrivono c’è 2,3 commenti tuoi estremamente negativi ma che fai il critico culinario nella vita?

Anonymous
Guest
Anonymous

Ma questo è un pagliaccio, ignoralo come fanno tutti, oppure insultalo come faccio io e sua madre. Questo ha scritto tutti i commenti in questa sezione, che ridicolo :D

Anonymous
Guest
Anonymous

No perdona ma ha ragione, parlando di questo post ha pienamente ragione, non si puo’ nel 2022 ancora vedere ste cose che ricordano i primi giochi del 2000 su pc, ora capisco e’ una piccola software house indie, capisco non avere studi grafici milionari a disposizione, capisco tutto, pero’ veramente non se ne puo’ piu’, io penso che Orlando si sfoghi per la fine che sta facendo il mondo degli mmo. Tocca dargli ragione, ultimamente sta uscendo monnezza su monnezza, a cominciare dal titolone Amazon per andare su Lost mobile Ark, e per finire con questi annunci che fanno rabbrividire solo a vederli. Ora io non vorrei infierire contro, ma veramente non si vede nulla all’orizzonte di appagante e next gen sul serio in questo campo, tutta fuffa, New World mmo buggato, exploitabile e mediocre come non ce ne sono stati negli ultimi anni, Lost Mobile Ark, giochino fantasy coreano paytowin con shop convulsivo e con un motore vetusto, Elyon stendiamo un velo pietoso, Bless Scammashed anche, questo Fractured che sembra un gioco per 486, io non so se non ha ragione di incavolarsi Orlando ditemi che dovrebbe fare un’appassionato di questo genere vedendo la m……. che ci circonda ultimamente,… Read more »

Anonymous
Guest
Anonymous

Gli mmorpg si sono evoluti in questo modo. Di chi è la colpa, delle software house o dei giocatori?
La gente si riempie la bocca con la “grafica” poi hanno giochi il cui gameplay è inesistente, o devono comunque tenere tutto al minimo perché servirebbe uno schermo 144hz e schede video ancora non uscite per stare a 120 fps con 70 persone in schermata piene di effetti particella, e attenzione, il gioco potrebbe essere di una ripetitività mortale.
La gente vuole tutto e subito, poi si lamenta che non esiste content…
Come si cambiano le cose? Si trovano compromessi, si torna sui giochi vecchi o si punta ai single player?
Se chiedi in giro perché wow faccia schifo che risposta ti danno? Non lo sanno manco loro, seguono la marea di gente senza avere una propria motivazione.

Anonymous
Guest
Anonymous

Ma smettila va, che sei sempre tu, ancora mi devi rispondere alla domanda che feci, e non mi vuoi rispondere perche’ sai che non c’e’ gioco online che non soffra del famoso problema di chi ha il pc piu’ potente e performante ha piu’ possibilita’ di vincere, il famoso sparasentenze e nascondi la mano. Quindi allora lasciamo stare anche Ark 2 in UE5 no?….tanto poi secondo le tue “idee” se non hai un superpc non potresti competere con gli altri, laggeresti, frezeresti, crasheresti, ti buggeresti e in un pvp full loot e’ cosa molto grave. Quindi amen anche con altri game mmo futuri, allora torniamo tutti su Ultima Online o Daoc, ma che compromessi e compromessi. Se hai una carrette della frutta al posto del pc gioca pure a Fractured, voglio proprio vedere quanta gente catturera’ e ci si divertira’, e soprattutto se non fara’ la fine dei vari Legend of Arya e company. Visto che parli tanto, appena esce sto mmo dopo un mesetto manda foto delle ore che hai su steam voglio proprio vedere se dalle parole passiamo ai fatti, dai ti sfido quanto resisti a giocare a sto “coso”…. PS: ricordo che le famose lucettine particellari nel… Read more »